Non capisco il nesso tra Razzismo e solidarietà..... Poi chi ha detto che di politica non si parla c'é un post meraviglioso sulle elezioni a Pratovecchio....
in casentino non manca il razzismo , esso rivive rigoglioso nelle meravigliose montagne che sovrastano la valle.detto cosi sembra una poesia , ma tutti ormai , son consapevoli che la solidarietà non esiste .se sottolineo ..... se esiste si limita alle solite NOTE persone .i soliti gruppi di simpatiche canaglie ,mascherati da una profonda ma inutile ed inesatta amicizia.ho che cosa ho detto .............................quanto mi costerà ? IO PENSO NIENTE.alle volte la verità è una medicina amara .MA FA BENE.considerato che non si può parlare di politica in questo social network ...........io mi limito !
Se per razzismo si intende il rifiuto del diverso, beh...molti casentinesi sono razzisti in senso lato, rifutando tutto ciò che è al di fuori della vallata, per prigrizia, mentalità chiusa e abitudine, ma anche qui bisogna stare attenti a generalizzare....
o finalmente !vedete come si richiama alla "grammatica " ed altre cose .....che di misero paragone .invece leggendo le regole , che non intendo rammentare , è vietato offendere ,parlare di politica ecc.TUTTE COSE GIUSTE!SENZA DUBBIO.ma la mia era ,è ,rimane una provocazione ,ben riuscita................... dire no?sono molto contento .RINGRAZIO TUTTI .MAGARI IN UN IMMAGINARIO DIVERSO QUANDO QUESTO MODUS VIVENDI FINIRÀ,forse allora si potrà fare qualcosa .per il resto !ARRIVEDERCI,BUONASERA,BUONA NOTTE !
troooopoooooo serio Rob..... potresti incutere timore e sembrare quasi un moderatore serio.... ahahahahahaha