E odio chi (i pisani) monta il palco in salita rispetto alla platea!
E ancora non so se si dice Coincidenza perché dovrebbe coincidere come un pezzo del puzzle, come la metà della mela oppure perché é talmente sorprendente scendere dal treno e trovare la corriera che ti viene spontaneo esclamare: to' che coincidenza, pensavo proprio a quanto sarebbe bello avere una corriera e c'é proprio la corriera che va al mio paese!
ecco un'altra cosa che mi fa arrabbiare moltissimo...chi non è in grado di utilizzare la rotazione delle foto e carica su FB e su altre piattaforme immagini storte che tocca girare il monitor per capire il soggetto.....
Citazione da: Tabris - 12/09/2011, 19:45:01E odio chi (i pisani) monta il palco in salita rispetto alla platea!Vogliamo parlare del concerto degli Whisky trail in piazza Pitti? Palco in discesa rispetto alla platea..ogni quattro saltelli si finiva sulle transenne.
Citazione da: CousinJerry - 13/09/2011, 21:57:19ecco un'altra cosa che mi fa arrabbiare moltissimo...chi non è in grado di utilizzare la rotazione delle foto e carica su FB e su altre piattaforme immagini storte che tocca girare il monitor per capire il soggetto.....non vedo l'ora di caricare il mio prossimo album di foto... sarà un album di cose viste da un'altra prospettiva, quella del pipisterello :-Dps: alexit chi è che carica i video girati male?? Nemmeno io per pigrizia arrivo a tanto, idolo!!!
i ciclisti quando guido
-chi "ciancica" a dismisura per mangiare;
Citazione da: Tabris - 19/09/2011, 04:00:24i ciclisti quando guido solo quando guidi?i ciclisti sono una razza da sterminare.... credono di poter derogare qualsivoglia legge sulla circolazione su strada, non hanno rispetto per nessuno ma lo pretendono, e oltretutto la maggior parte si ritiene Pantani, ma con il pirata hanno in comune solo la quantità di sostanze dopanti disciolte nel sangue......Oltre ai ciclisti io odio dal profondo i "vecchini col cappello" gente di 90anni che gira in macchina come se non esistessero che loro e mettono a repentaglio la vita di pedoni ciclisti e motociclisti, nel caso dei ciclisti sarebbe bello farli lavorare per eliminare questa specie dalla faccia della terra ma non si può..... il pericolo più grosso è quando l'omino col cappello non è su una macchina ma su l'Ape.... credo che questa accoppiata potrebbe sterminare una buona fetta dell'umanità se lasciata libera di agire....
Citazione da: IlaIla - 13/09/2011, 20:54:36Vogliamo parlare del concerto degli Whisky trail in piazza Pitti? Palco in discesa rispetto alla platea..ogni quattro saltelli si finiva sulle transenne.Ma così va bene, in questo modo anche chi sta più indietro riesce a vedere qualcosa.Chi sta alle transenne DEVE soffrire, altrimenti si leva dai coglioni e indietreggia in posizioni più tranquille.
Vogliamo parlare del concerto degli Whisky trail in piazza Pitti? Palco in discesa rispetto alla platea..ogni quattro saltelli si finiva sulle transenne.