Ascolta. Michele Berti prima di scrivere pensa , te chiami persone con insulti ! Che non voglio ripetere . Quindi taci
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 12/03/2012, 05:47:09Ascolta. Michele Berti prima di scrivere pensa , te chiami persone con insulti ! Che non voglio ripetere . Quindi taciSenti, ho retto il gioco perché in tutta sincerità mi divertiva molto il tuo accanimento nei miei confronti ma vedo che la cosa sta degenerando e quindi è meglio che ti spieghi esplicitamente la situazione così la chiudiamo qui che questa storia è diventata fin troppo molesta e io non mi diverto più, come ho già avuto moo di dirti in altri topic.Io non sono razzista né omofobo, ho solo riportato un video di 14 secondi con una battuta di un film capolavoro che probabilmente tu conoscerai già (bastava cliccare sul link del mio post). Non ho mai espresso commenti o apostrofato la comunità omosessuale con epiteti offensivi. Devi renderti conto di questo perché tutti gli altri utenti del forum avevano già chiara la situazione, solo tu hai goffamente frainteso tutto. Per maggiore chiarezza avevo anche accompagnato il mio post con una faccina che ride () a sottolineare il tono scherzoso dell'intervento, almeno io faccio ricorso alle faccine in maniera accorta e contestualizzata in base a quanto scrivo. Voglio farti inoltre notare come in questa stessa discussione erano stati già scritti due post contenenti canzoni che trattano il tema dell'omosessualità in chiave ironica, il tutto ben prima del mio intervento da te considerato così offensivo. Alla luce di tutto ciò adesso ti rendi conto di quanto ridicola e fuori luogo sia stata la tua reazione? A maggior ragione considerando il fatto che per tutta la sera non hai fatto altro che rincorrermi anche in altre discussioni con interventi illeggibili (nella forma) che non hanno fatto altro che comprometterne la leggibilità con continui off topic.Personalmente ho sempre ritenuto la mancanza di senso dell'umorismo e peggio ancora il bigottismo come un indice di scarso acume intellettivo.E visto che siamo qua a mettere ovvietà nero su bianco, sono io che mi ritengo francamente offeso dal dover leggere e rispondere a post illeggibili e sgrammaticati. Lo stupro della lingua italiana, quello sì è una pratica offensiva verso il lettore. Se si vuol essere presi sul serio la forma è importante tanto quanto la sostanza. Ah e quando ti riferisci a me, se proprio non vuoi usare il mio nick (qualsiasi sia il motivo), cerca almeno di avere l'accortezza di non storpiare il mio cognome. È questione di educazione.
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 12/03/2012, 05:47:09Ascolta. Michele Berti prima di scrivere pensa , te chiami persone con insulti ! Che non voglio ripetere . Quindi taciSenti, ho retto il gioco perché in tutta sincerità mi divertiva molto il tuo accanimento nei miei confronti ma vedo che la cosa sta degenerando e quindi è meglio che ti spieghi esplicitamente la situazione così la chiudiamo qui che questa storia è diventata fin troppo molesta e io non mi diverto più, come ho già avuto modo di dirti in altri topic.Io non sono razzista né omofobo, ho solo riportato un video di 14 secondi con una battuta di un film capolavoro che probabilmente tu conoscerai già (bastava cliccare sul link del mio post). Non ho mai espresso commenti o apostrofato la comunità omosessuale con epiteti offensivi. Devi renderti conto di questo perché tutti gli altri utenti del forum avevano già chiara la situazione, solo tu hai goffamente frainteso tutto. Per maggiore chiarezza avevo anche accompagnato il mio post con una faccina che ride () a sottolineare il tono scherzoso dell'intervento, almeno io faccio ricorso alle faccine in maniera accorta e contestualizzata in base a quanto scrivo. Voglio farti inoltre notare come in questa stessa discussione erano stati già scritti due post contenenti canzoni che trattano il tema dell'omosessualità in chiave ironica, il tutto ben prima del mio intervento da te considerato così offensivo. Alla luce di tutto ciò adesso ti rendi conto di quanto ridicola e fuori luogo sia stata la tua reazione? A maggior ragione considerando il fatto che per tutta la sera non hai fatto altro che rincorrermi anche in altre discussioni con interventi illeggibili (nella forma) che non hanno fatto altro che comprometterne la leggibilità con continui off topic.Personalmente ho sempre ritenuto la mancanza di senso dell'umorismo e peggio ancora il bigottismo come un indice di scarso acume intellettivo.E visto che siamo qua a mettere ovvietà nero su bianco, sono io che mi ritengo francamente offeso dal dover leggere e rispondere a post illeggibili e sgrammaticati. Lo stupro della lingua italiana, quello sì è una pratica offensiva verso il lettore. Se si vuol essere presi sul serio la forma è importante tanto quanto la sostanza. Ah e quando ti riferisci a me, se proprio non vuoi usare il mio nick (qualsiasi sia il motivo), cerca almeno di avere l'accortezza di non storpiare il mio cognome. È questione di educazione.
Mi riferisco agli admin:potete per favore sbannare e riammettere LORENZO CAIAZZO così almeno può minacciarmi tranquillamente qua sul sito invece di stare a telefonarmi con numero sconosciuto (peccato, avrei voluto richiamarlo).C'è da dire che parla meglio di come scrive.Grazie.
Mi riferisco agli admin:potete per favore sbannare e riammettere LORENZO CAIAZZO così almeno può minacciarmi tranquillamente qua sul sito invece di stare a telefonarmi con numero sconosciuto (peccato, avrei voluto richiamarlo).C'è da dire che parla meglio di come scrive.Grazie.EDIT: mi dicono che non è stato bannato ma che si è cancellato dal sito di sua spontanea volontà. A questo punto non capisco il perché di tutta questa polemica.Inoltre vorrei sapere come ha fatto ad avere il mio numero di cellulare.
Citazione da: Tabris - 13/03/2012, 00:22:18Mi riferisco agli admin:potete per favore sbannare e riammettere LORENZO CAIAZZO così almeno può minacciarmi tranquillamente qua sul sito invece di stare a telefonarmi con numero sconosciuto (peccato, avrei voluto richiamarlo).C'è da dire che parla meglio di come scrive.Grazie.EDIT: mi dicono che non è stato bannato ma che si è cancellato dal sito di sua spontanea volontà. A questo punto non capisco il perché di tutta questa polemica.Inoltre vorrei sapere come ha fatto ad avere il mio numero di cellulare.Per la cronaca, noi non abbiamo cancellato o bannato nesuno. L'utente in questione si è cancellato stanotte volontariamente. E non abbiamo niente a che vedere con quello che sta succedendo adesso, da cui prendiamo le distanze...
Quoto in toto.Aggiungo (lo specifico per gli utenti meno esperti) che nessuno ha accesso, a mezzo Forum, ai dati personali degli utenti al di fuori di quelli inseriti dagli utenti stessi nel proprio profilo pubblico.
Citazione da: RobRock - 13/03/2012, 02:01:47Quoto in toto.Aggiungo (lo specifico per gli utenti meno esperti) che nessuno ha accesso, a mezzo Forum, ai dati personali degli utenti al di fuori di quelli inseriti dagli utenti stessi nel proprio profilo pubblico.È quello il problema, come avrà fatto ad avere il mio cell
Citazione da: Tabris - 13/03/2012, 02:04:46Citazione da: RobRock - 13/03/2012, 02:01:47Quoto in toto.Aggiungo (lo specifico per gli utenti meno esperti) che nessuno ha accesso, a mezzo Forum, ai dati personali degli utenti al di fuori di quelli inseriti dagli utenti stessi nel proprio profilo pubblico.È quello il problema, come avrà fatto ad avere il mio cell Potrebbe avere,attraverso la conoscenza del tuo cognome,e del tuo paese di origine,trovato il n.di tel.di parenti tuoi(magari genitori)sull elenco telefonico,essersi finto un tuo amico che ha perso il tuo n,e cosi se l è fatto dare.Boh
Citazione da: Giovanni81 - 13/03/2012, 03:29:50Citazione da: Tabris - 13/03/2012, 02:04:46Citazione da: RobRock - 13/03/2012, 02:01:47Quoto in toto.Aggiungo (lo specifico per gli utenti meno esperti) che nessuno ha accesso, a mezzo Forum, ai dati personali degli utenti al di fuori di quelli inseriti dagli utenti stessi nel proprio profilo pubblico.È quello il problema, come avrà fatto ad avere il mio cell Potrebbe avere,attraverso la conoscenza del tuo cognome,e del tuo paese di origine,trovato il n.di tel.di parenti tuoi(magari genitori)sull elenco telefonico,essersi finto un tuo amico che ha perso il tuo n,e cosi se l è fatto dare.Bohnaaaa... mi sembra una mossa troppo arguta
Citazione da: Tabris - 13/03/2012, 03:44:00Citazione da: Giovanni81 - 13/03/2012, 03:29:50Citazione da: Tabris - 13/03/2012, 02:04:46Citazione da: RobRock - 13/03/2012, 02:01:47Quoto in toto.Aggiungo (lo specifico per gli utenti meno esperti) che nessuno ha accesso, a mezzo Forum, ai dati personali degli utenti al di fuori di quelli inseriti dagli utenti stessi nel proprio profilo pubblico.È quello il problema, come avrà fatto ad avere il mio cell Potrebbe avere,attraverso la conoscenza del tuo cognome,e del tuo paese di origine,trovato il n.di tel.di parenti tuoi(magari genitori)sull elenco telefonico,essersi finto un tuo amico che ha perso il tuo n,e cosi se l è fatto dare.Bohnaaaa... mi sembra una mossa troppo arguta Beh ma qualcuno glielo deve avere dato no?