In Casentino > Sport locale

Snowboard

(1/3) > >>

iMagro:
Ciao Raga!
Se dico snowboard, qualcuno risponde all'appello?
Io sono un super appassionato della tavola e spesso e volentieri mi reco alle piste di Fangacci (della Burraia o di Campigna... insomma chiamatele come volete!)

A Campigna ci sono molti romagnoli ma pochi casentinesi on board.  Almeno credo  :o

CousinJerry:

--- Citazione da: iMagro - 16/02/2011, 20:14:20 ---Ciao Raga!
Se dico snowboard, qualcuno risponde all'appello?
Io sono un super appassionato della tavola e spesso e volentieri mi reco alle piste di Fangacci (della Burraia o di Campigna... insomma chiamatele come volete!)

A Campigna ci sono molti romagnoli ma pochi casentinesi on board.  Almeno credo  :o

--- Termina citazione ---

Presentissimo anche se quest'anno la tavola l'ho usata solo per prendere polvere ma la stagione non é finita!!!

laprosivendola:
a me se dici snowboard viene in mente la Barton.... diciamo che lo snow board mi piace vederlo e mi piacciono i motivi, i tessuti e gli stili con cui la Barton per l'appunto confeziona le tute, per il resto, le poche volte che ho provato mi sono ritrovata a picchiare culate e musate immani e se vogliamo davvero indimenticabili!

CousinJerry:

--- Citazione da: laprosivendola - 27/07/2011, 17:18:54 ---a me se dici snowboard viene in mente la Barton.... diciamo che lo snow board mi piace vederlo e mi piacciono i motivi, i tessuti e gli stili con cui la Barton per l'appunto confeziona le tute, per il resto, le poche volte che ho provato mi sono ritrovata a picchiare culate e musate immani e se vogliamo davvero indimenticabili!

--- Termina citazione ---

è assolutamente normale, sei legata alla tavola fino a che non hai capito il funzionamento difficilmente riuscirai a stare in piedi, secondo me dovresti riprovare e magari metterci più impegno una volta imparato sarai contenta di averlo fatto fidati.....

laprosivendola:

--- Citazione da: CousinJerry - 27/07/2011, 19:37:07 ---
--- Citazione da: laprosivendola - 27/07/2011, 17:18:54 ---a me se dici snowboard viene in mente la Barton.... diciamo che lo snow board mi piace vederlo e mi piacciono i motivi, i tessuti e gli stili con cui la Barton per l'appunto confeziona le tute, per il resto, le poche volte che ho provato mi sono ritrovata a picchiare culate e musate immani e se vogliamo davvero indimenticabili!

--- Termina citazione ---

è assolutamente normale, sei legata alla tavola fino a che non hai capito il funzionamento difficilmente riuscirai a stare in piedi, secondo me dovresti riprovare e magari metterci più impegno una volta imparato sarai contenta di averlo fatto fidati.....

--- Termina citazione ---

CJ se riporovo con lo snow board sarai il primo a fare la firma sul mio gesso, promesso :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa