gentile signor admin,gradirei ricevere maggiori informazioni e dettagli sull'evento di cui ci ha portato a conoscenza!Distinti saluti,la rompiscatole di turno!
Citazione da: laprosivendola - 22/06/2011, 01:26:54gentile signor admin,gradirei ricevere maggiori informazioni e dettagli sull'evento di cui ci ha portato a conoscenza!Distinti saluti,la rompiscatole di turno!Gentile utente, ho riportato (copia-incolla) tutte le notizie che ho trovato sull'evento (da facebook). Di più ninzo' !Contattare l'admin stiano per delucidazioni.Distinti Saluti
Interessante, peccato che si terrà in concomitanza con Birbiena
Citazione da: AleXit - 22/06/2011, 01:54:07Citazione da: laprosivendola - 22/06/2011, 01:26:54gentile signor admin,gradirei ricevere maggiori informazioni e dettagli sull'evento di cui ci ha portato a conoscenza!Distinti saluti,la rompiscatole di turno!Gentile utente, ho riportato (copia-incolla) tutte le notizie che ho trovato sull'evento (da facebook). Di più ninzo' !Contattare l'admin stiano per delucidazioni.Distinti SalutiDio quanto suona brutto utente :-(
ahahhahaahha utentessa è orribile!! Comunque un elegante "signorina" va bene sempre... guarda se mi telefonano per scopi pubblicitari o anche solo per vendermi un'aspirapolvere e mi dicono "signorina" io li ascolto almeno per 30 secondi e li liquido in maniera educata (cosa che non faccio in altri casi!!) :-D
Citazione da: Gigabyte2 - 22/06/2011, 01:20:17Interessante, peccato che si terrà in concomitanza con BirbienaVabbè, si potrebbe fare ven-Sab a Bibbiena e domenica a stia, no?
Citazione da: laprosivendola - 22/06/2011, 19:20:39ahahhahaahha utentessa è orribile!! Comunque un elegante "signorina" va bene sempre... guarda se mi telefonano per scopi pubblicitari o anche solo per vendermi un'aspirapolvere e mi dicono "signorina" io li ascolto almeno per 30 secondi e li liquido in maniera educata (cosa che non faccio in altri casi!!) :-Dmi spiace portarti a conoscenza di una cosa che probabilmente renderà molto triste la tua giornata, l'uso dell'appellativo "Signorina" è stato abolito in nome della vostra tanto cara uguaglianza dei sessi... visto che non si usa dire signorino se non in senso di scherno, è stato uniformato tutto a sig. e sig.ra....sperando di averti fatto cosa gradita porgo distinti e cordiali salutiSig. Cousin Jerry