In Casentino > Fotografia

Fotografando: concorso ideato da CasentinoPiù

<< < (2/3) > >>

laprosivendola:

--- Citazione da: LightySnake - 07/09/2012, 19:06:20 ---Il salame e la forma di cacio avrebbero incentivato di più xD

Mi sa che passo salvo illuminazione impprovvisa

--- Termina citazione ---

se è "impprovvisa", allora non ho niente da ridire! A me mi prendono solo le illuminazioni con una "p" sola!
Comunque uffa, siete dei materialisti!! Così attaccati al premio... ma il motto non dovrebbe essere "l'importante è partecipare?". Alla fine la fotografia é arte, é spontaneità e quante foto mettiamo su instagram o su Flickr? Ci danno forse un premio?  :-D
(Sono o non sono convincente? :-D)

LightySnake:
Quella improvvisa con due "p" è quella fondamentale :)

AleXit:

--- Citazione da: laprosivendola - 07/09/2012, 19:16:22 --- Alla fine la fotografia é arte, é spontaneità e quante foto mettiamo su instagram o su Flickr? Ci danno forse un premio? 

--- Termina citazione ---
Si. Vedi contest instagram del Love Affair che avrà un premio, anche se simbolico! ;)
I premi servono da incentivo....

laprosivendola:

--- Citazione da: AleXit - 07/09/2012, 20:33:54 ---
--- Citazione da: laprosivendola - 07/09/2012, 19:16:22 --- Alla fine la fotografia é arte, é spontaneità e quante foto mettiamo su instagram o su Flickr? Ci danno forse un premio? 

--- Termina citazione ---
Si. Vedi contest instagram del Love Affair che avrà un premio, anche se simbolico! ;)
I premi servono da incentivo....

--- Termina citazione ---

L'incentivo/ premio é l'onore di vedere la proprio foto formato poster tra le pagine del giornale.... insomma finirà nelle case di moltissimi Casentinesi...forse anche nelle camerette di qualcuno (ehm via questa è utopia!)
Te AleXit parteciperai?

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 07/09/2012, 21:57:51 ---
forse anche nelle camerette di qualcuno (ehm via questa è utopia!)


--- Termina citazione ---
no, quello è Playboy

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa