Io ci sono andata a pizzare tanti, tantissimi anni fa, quando aveva appena aperto. Non finii neanche di cenare. La pizza non mi piacque per nulla, e proprio per questo non ci sono tornata fino a qualche settimana fa: la pizza, a mio parere, è molto migliore, mentre non mi esprimo sulla birra perché non mi piace e lo sapete
mi spiace dirlo ma da sempre al rosso birra fanno la pizza troppo salata...stra buona ma la notte mi alzavo (e tutt'ora è così) a bere una bottiglia d'acqua come niente...e comunque a me le schiaccine me le danno sempre poi alcuni camerieri è vero che dormono un po'...però la tennent's alla spina gli scusa tutto...ancora di più la birra artigianale in bottiglia che ha tipo 10 gradi ed è strabonissima...(non ricordo il nome)
Citazione da: chiarina_wonderwall - 01/07/2011, 23:16:56mi spiace dirlo ma da sempre al rosso birra fanno la pizza troppo salata...stra buona ma la notte mi alzavo (e tutt'ora è così) a bere una bottiglia d'acqua come niente...e comunque a me le schiaccine me le danno sempre poi alcuni camerieri è vero che dormono un po'...però la tennent's alla spina gli scusa tutto...ancora di più la birra artigianale in bottiglia che ha tipo 10 gradi ed è strabonissima...(non ricordo il nome)secondo me il fatto che abbia 10 gradi e che non ti ricordi il nome, sono due cose connesse fra di loro :-D Cmq meno male che non so l'unica che ha avuto la netta impressione che fosse salata!! Ma dov'eri finita chiarina??? E' un sacco di giorni che sei in silenzio stampa!!! Bentornata!