Scusate ma anche a me non sembra una buona idea........ ipotizziamo che Pallino viene ad una cena, si è iscritto da poco e fino ad ora non ha scritto quasi niente, ed ha fatto delle foto della serata..... perchè non le può mettere?!?!!? Io non scrivo spesso, ma ogni tanto lo faccio, sono un casentinese novello, quindi non posso caricare le foto che ho fatto alla grigliata a casa di CJ....Magari potete prendere dei provvedimenti nel caso in cui una persona sfrutti il sito per la condivisione delle proprie foto personali, disinteressandosi totalmente della vera natura del forum....
Citazione da: Vale - 04/08/2011, 19:13:42Scusate ma anche a me non sembra una buona idea........ ipotizziamo che Pallino viene ad una cena, si è iscritto da poco e fino ad ora non ha scritto quasi niente, ed ha fatto delle foto della serata..... perchè non le può mettere?!?!!? Io non scrivo spesso, ma ogni tanto lo faccio, sono un casentinese novello, quindi non posso caricare le foto che ho fatto alla grigliata a casa di CJ....Magari potete prendere dei provvedimenti nel caso in cui una persona sfrutti il sito per la condivisione delle proprie foto personali, disinteressandosi totalmente della vera natura del forum....Secondo me ci vuole troppo per passare oltre alla soglia del casentinese novello, e te con 50 post (che non sono pochi in questo forum qua) ancora non puoi aggiungere foto...Quando un utente ha scritto 10-20 post potrebbe essere già abbastanza..
se uno viene ad una cena del forum non dovrebbe avere problemi a visualizzare la foto perché la partecipazione alla cena implica che uno abbia scritto dei post (almeno per confermare la presenza) nella discussione della cena, quindi non ci sono problemi!! :-D