Certo che CJ per organizzare le cene sei il peggio!!! Il prossimo evento mangereccio del forum???Solo io e il mio vice Tabris riusciamo a imbastire na cena? Alò!!!
Citazione da: ilariabu - 12/11/2011, 17:41:54Certo che CJ per organizzare le cene sei il peggio!!! Il prossimo evento mangereccio del forum???Solo io e il mio vice Tabris riusciamo a imbastire na cena? Alò!!! Cena con la Bu! CenaconlaBuperfesteggiarelacadutadiSilvio!
Non servono le catene! É venerdì sera e suona anche il megapresidentegalattico!!!!
sorry ma sono assente, sabato mattina la mia sveglia suona presto e il venerdì sera lo vivo almeno per questa settimana in un'ottica feriale :-DCmq CJ la cena del maialino era proprio adatta a un vegetariano :-D Cmq lo scrivono anche nel kinder bueno: ritenta!Ci si riprova a organizzare qualcosa?? Per ora solo il giapponese riesce a farci organizzare... e sai com'è...ne hanno aperto uno nuovo...sushi bar via michelangelo arezzo... :-D
Citazione da: CousinJerry - 17/11/2011, 06:31:07Non servono le catene! É venerdì sera e suona anche il megapresidentegalattico!!!!ma lui suona la pianola in playback e lo sanno tutti