Da Sergio, ovvero al Bar Sport di Ponte a Poppi, c'è un buffet abbastanza ricco, di sicuro il più buono a parer mio. Ottimi anche i cocktails, in primis il commodoro.Non sarà il locale più pottino del mondo, per fortuna, ma secondo me è il migliore come qualità/prezzo per l'aperitivo.Non cito il bar della Esso a Bibbiena Stazione visto che l'hai già fatto te, baristi cordialissimi, nella verandina si sta proprio bene!
Sinceramente non so di preciso com'è fatto, dovrebbe essere a base di lime e kiwi, è di colore verde ed è... buono! Non so se tutti lo fanno allo stesso modo, su internet ho trovato ricette differenti.
Citazione da: RobRock - 22/03/2011, 18:41:27Sinceramente non so di preciso com'è fatto, dovrebbe essere a base di lime e kiwi, è di colore verde ed è... buono! Non so se tutti lo fanno allo stesso modo, su internet ho trovato ricette differenti.Interessante 'sto commodoro per gli aperitivi: ho provato solo quello del Bar Roma a Stia, non faccio quasi mai l'aperitivo quando sono in Casentino (a Firenze, invece, a volte ci ho campato per intere settimane )
meriteresti il premio zecca... come molti fiorentini che aspettano le inaugurazioni dei locali per "andare a cena" fuori....