Citazione da: chiarina_wonderwall - 13/05/2011, 02:10:34@CousinJerry: vai con tutti quelli del motoclub alla cena? perchè ho una mezza idea di venire in vespa pure io, però da sola non è il massimo....si va insieme vespisti for ever? almeno se casco perchè non vedo nemmeno la via ho qualcuno che mi raccatta ahahahah!!!non so di preciso quanti il sabato sera saranno presenti del motoclub io personalmente sicuro e credo di riuscire a trascinare anche WebCip e consorte, se vuoi venire in vespa no problema.... il mio faro anteriore ti guiderà nella notte hahahahahahah!!!!!!
@CousinJerry: vai con tutti quelli del motoclub alla cena? perchè ho una mezza idea di venire in vespa pure io, però da sola non è il massimo....si va insieme vespisti for ever? almeno se casco perchè non vedo nemmeno la via ho qualcuno che mi raccatta ahahahah!!!
Sono riuscita ad avere qualche notizia sul ristorante ed il menu.... il tendone è in piazza nuova e la cosa è gestita dalla Pro Loco..è possibile mangiare queste cose: tortellini panna e prosciutto,penne alla vodka,vitello tonnato,zuppa inglese... la ragazza con cui ho parlato al momento si ricordava queste cose cose qua..mi farà sapere se è possibile fissare!
Un applauso ad Alexit che è in clima 70s già da ieri sera.. Serata che l'ha visto dominare la scena dell'aperitivo alle logge con una camicia.. adorabile!..so di acquisti importanti anche per il buon RobRock.. tocca attrezzarsi ragazzi! Questi non scherzano!
Se opto per i miei abiti "shocking" mi vedrete anche al buio, muahahahah!!!!
Ebbene si, io e Rob si farà il panico senza alcun dubbio ! Del resto, in qualità di admin non possiamo certo permetterci di deludere le aspettative del popolo!