Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

creazione pagina html in stile viewista

(1/2) > >>

alepiera:
ciao a tutti!
qualcuno può darmi qualche consiglio per la creazione di una pagina html in stile viewista cioè con la possibilita di vedere altre pagine contemporaneamente aperte in un unica pagina in modo da monitorarle tutte in tempo reale.

grazie a tutti

CousinJerry:
non credo che sia il forum adatto, ci sono forum specifici per cose avanzate come quella da te richiesta, nel mio piccolo però mi sento di sconsigliarti una cosa del genere, risulterebbe sicuramente pesante da far girare, le prime critiche che furono mosse a Vista furono incentrate proprio sulla pesantezza di Aero..... creare un codice html che permetta le stesse funzioni non credo sia semplice e soprattutto credo che dovrebbe sfruttare il sistema già installato sul pc limitando la visibilità del sito solo ad utenti con Vista o Seven,certo questo è il mio parere altri potrebbero smentirmi dicendo che è semplicissimo, non potendo aiutarti perche non sono un programmatore in html ti faccio un in bocca al lupo!! ;)

AleXit:
Avendo capito più o meno cosa devi fare (credo sia più una questione di monitoraggio interno, piuttosto che di sito da pubblicare) direi che la soluzione più semplice e comoda è creare una pagina html con tanti frame (o iframe, meglio) dentro....

alepiera:
grazie alexit per i tuoi utilissimi e preziosi consigli!!!
PS: Se vuoi puoi anche cancellare il topic!!!

AleXit:

--- Citazione da: alepiera - 04/04/2011, 21:56:40 ---grazie alexit per i tuoi utilissimi e preziosi consigli!!!
PS: Se vuoi puoi anche cancellare il topic!!!

--- Termina citazione ---
Prego!
No no macché cancellare... potrà sempre essere utile a qualcun altro in futuro! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa