Ho mille interessi... Mille curiosità e una passione forte per la scrittura e lo studio... Vorrei fare la scrittrice da grande... O la ricercatrice... Insomma, vivere di aria fritta
Però sai cosa Prosi? Non esiste il lavoro ideale, o un'attività che ti soddisfi a pieno. Ci sono giorni in cui non ti va di andare al lavoro, altri in cui ti scazzi a morte, altri in cui staresti in ufficio per ore. Diventare grandi per me significa capire i propri limiti e vivere ogni giorno cercando di conoscere se stessi sempre di più. Siamo talmente precari (non solo per il lavoro! la vita stessa è esistenza precaria!) che l'unico obiettivo che mi sono data è cogliere al volo tutte le occasioni lavorative, provare qualsiasi lavoro (dalla cameriera alla receptionist, dalla babysitter alla traduttrice) e cercare di ampliare le mie conoscenze il più possibile. Soprattutto umanamente. La gente è strana, così varia... mi piace vedere quanto il mondo è complicato e differenziato. Boh... alla fine di sto pippone, ti posso dire che "Da grande voglio essere una persona serena"
"Da grande voglio essere una persona ricca"
Citazione da: ilariabu - 05/10/2011, 18:41:48"Da grande voglio essere una persona ricca"
Citazione da: Tabris - 05/10/2011, 21:20:34Citazione da: ilariabu - 05/10/2011, 18:41:48"Da grande voglio essere una persona ricca" Tabris buuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Che brutta persona che sei Io sono una fricchettona! Vivrei di pane amore e fantasia
Caro Tabris in realtà, rispetto alle aspettative di vita siamo appena nati :-D e poi non andremo mai in pensione quindi resteremo giovani a lungo!
Tuttora gioco con le Lego e costruisco le casine di mattoncini colorati
Ho mille interessi... Mille curiosità e una passione forte per la scrittura e lo studio... Vorrei fare la scrittrice da grande...
Boh... alla fine di sto pippone, ti posso dire che "Da grande voglio essere una persona serena"
il mio cervello ha bisogno di input, altrimenti si stanca, deve essere bombardato di stimoli
Alt alt! Fermi un attimo!Ma mi sono evoluta tipo Pokemon???Da "forestiero" sono diventata "casentinese novello"!!!Cioè mi avete accolto con tutti i crismi del caso Ma che figata!!!!Commozione Love love Bu