Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?
Citazione da: laprosivendola - 15/03/2012, 19:14:24Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?L'uso di "spt" (soprattutto?) per far parte dell'ufficio stampa credo che ti squalifichi in partenza ma..
Citazione da: laprosivendola - 15/03/2012, 19:14:24Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?L'uso di "spt" (soprattutto?) per far parte dell'ufficio stampa credo che ti squalifichi in partenza ma.. dato che non voglio dare l'impressione di dare sempre contro la "povera" prosi.. mi attiverò sentendo direttamente il presidentissimo del loveaffair
Citazione da: Michael™ - 16/03/2012, 00:12:08Citazione da: laprosivendola - 15/03/2012, 19:14:24Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?L'uso di "spt" (soprattutto?) per far parte dell'ufficio stampa credo che ti squalifichi in partenza ma..