Citazione da: Michael™ - 22/02/2012, 18:10:32Ok ho la data che andrà bene a tutti.9 Marzo.Cena in quel di Arezzo.Dopo cena in quel del karemaski, tutti a sentire i bud spencer blues explosion! Seratona!!!Bud Spencer Blues Explosion Live a B Side: Hey Boy Hey Girl (Radio Deejay) Quotone!!!! Volevo andare a vederli anch'io!!!! CJ, auguri e rimettiti presto!A questo punto si fissa per il 9 marzo la cena ufficiale di compleanno quindi?!
Ok ho la data che andrà bene a tutti.9 Marzo.Cena in quel di Arezzo.Dopo cena in quel del karemaski, tutti a sentire i bud spencer blues explosion! Seratona!!!Bud Spencer Blues Explosion Live a B Side: Hey Boy Hey Girl (Radio Deejay)
Per la cena avrei in mente un posto molto vicino al Karemaski, ottima tagliata, personale con qualche problema di vista (ci mette un po' a focalizzare che ci sono nuovi e affamati clienti), ma tutto sommato caratteristico . I tempi di attesa variano, ma per farsi perdonare vi portano un piatto di schiacciatine omaggio e vi danno un gratta e vinci alla fine...Per ulteriori informazioni : ops... questo ristorante non ha il sito :-D
Citazione da: laprosivendola - 24/02/2012, 21:28:43Per la cena avrei in mente un posto molto vicino al Karemaski, ottima tagliata, personale con qualche problema di vista (ci mette un po' a focalizzare che ci sono nuovi e affamati clienti), ma tutto sommato caratteristico . I tempi di attesa variano, ma per farsi perdonare vi portano un piatto di schiacciatine omaggio e vi danno un gratta e vinci alla fine...Per ulteriori informazioni : ops... questo ristorante non ha il sito :-Dsuona familiare
Ok, per il 9 anche se sarebbe stato più giusto farla in Casentino