ihihihi!!! Per Capodanno mangerò una minestrina precotta della Knorr a lume di candela con l'uomo della mi' vita (il mi' babbo, ovviamente) e poi vado a letto.Prima finisce sto 2011 meglio è!!!
beh sulle zuppine ti posso dare un aiuto concreto... hanno fatto anche quella chic: vellutata di patate e finferli... prima o poi avrò l'onore di riscaldarla... ma aspettavo anch'io l'occasione giusta!
Io sarò a Firenze, non so ancora dove ne (di preciso) con chi, ma una cosa è certa, sarà un capodanno migliore di quello dell'anno scorso. Mai stato così vicino al suicidio come il 31 dicembree 2010
"Ho in programma il bungee jumping dal ponte romano di Montemignaio, devo fare 12 rimbalzi a ritmo con i rintocchi di mezzanotte per avere un 2012 fortunato: vuoi venire?"
suicidiobunjee jumpingzuppa knorr no ma mica male per ora!! E' favoloso sentire altre persone che come me non attendono con trepidazione la notte di capodanno, ma piuttosto non vedono l'ora di svegliarsi che é tutto già passato!!Prossimo anno ci si organizza meglio!!
approvo il salto dal ponte, magari non un ponte romano che è basso e finire nello scheggia il primo di gennaio non lo vedo bene come metodo di suicidio.
Citazione da: CousinJerry - 30/12/2011, 08:59:07approvo il salto dal ponte, magari non un ponte romano che è basso e finire nello scheggia il primo di gennaio non lo vedo bene come metodo di suicidio.come no? credevo che Tabris approvasse proprio per questo...