In Casentino > Musica

RADIO: un elemento, un osso, ma soprattutto un mezzo di comunicazione.

<< < (2/6) > >>

Demy:

--- Citazione da: laprosivendola - 21/02/2012, 17:02:46 ---DAVID BOWIE - HEROES
Insomma ogni giorno, un eroico risveglio!

--- Termina citazione ---
in effetti come risveglio nn è male!!!! io la radio la ascolto spesso sia al lavoro che in macchina e nonostante sia il "sottofondo" delle mie giornate nn la vivo cmq cosi!!

CousinJerry:
ci sono poche cose di bello oggi in radio, anche questo mezzo di comunicazione si sta' spostando con una deriva trash, vedi pinocchio della Pina su radio deejay o lo zoo di 105... ci sono anche cose belle però, io rimango legato particolarmente ad un vecchio programma di radio2,Jack Folla in Alcatraz, era una cosa viscerale adoravo quella voce, ma in primis adoravo quello che Diego Cugia faceva dire a quella voce, tutt'ora quando sento la voce di Jack che fa le pubblicità resto sconvolto, mi sento quasi tradito... comunque uso la radio come compagna di viaggio anche se difficilmente riesco a sopportare la musica "moderna" spesso preferisco radioitalia5 che passa quasi tutte canzoni storiche e pochi "nuovi successi"... ok ok sono nostalgico ma almeno era buona musica....

Aua:

--- Citazione da: Tabris - 21/02/2012, 16:16:17 ---Bo, e se la radiosveglia si accede proprio quando sta passando un pezzo di vasco rossi? Non riuscirei ad affrontare una giornata in questa maniera

--- Termina citazione ---

È impostata su virgin radio, se passa Vasco li denuncio :)

lorenzo caiazzo:
ho una radio a valvole , molto carina direi anni 48/50.  :metal:

IlaIla:
La radio in auto è indispensabile, come sveglia non mi piace perché quello che sento mi rimane come sottofondo per tutta la giornata, partire con una pubblicità non è il massimo.
Sintonizzata sempre e comunque su Radio Capital, ottima musica e ottima informazione, nessun programma trash come quelli su citati, che ritengo semplicemente insopportabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa