A me va bene da qualunque parte, però meglio il fine settimana (compreso venerdì sera), così si prende anche quelli che sono a Firenze durante la settimana (come me )!
Io la farei all'Alaska quando suonano i Kimono
Citazione da: Gigabyte2 - 30/04/2011, 06:31:00Io la farei all'Alaska quando suonano i Kimono Tagliaaaaategli la testa!!! :-DComunque ok, vada per il week end che mi pare accontenti un po' più gente! Pizza e birra vanno bene all'unanimità, quindi resta da scegliere il ggSABATO, VENERDI o ALTRO (specificare altro!)Poi sceglieremo il posto, senza conflitti di interessi, a meno che non abbiate cugini o parenti ristoratori pronti a farci lo sconto :-D :-D
Comunque ok, vada per il week end che mi pare accontenti un po' più gente! Pizza e birra vanno bene all'unanimità, quindi resta da scegliere il ggSABATO, VENERDI o ALTRO (specificare altro!)Poi sceglieremo il posto, senza conflitti di interessi, a meno che non abbiate cugini o parenti ristoratori pronti a farci lo sconto :-D :-D
Io penso di non avere un sabato libero fino alla prima settimana di giugno, mentre per i venerdì a parte il prossimo potrei riuscire a liberarmi!La domenica sera dovrei esserci quasi sempre, tra l'altro sono anche le serate più mosce in cui non farebbe male un'alternativa!