vabbè che dopo questa discussione lessicale mi avete fatto quasi passar la voglia di andarci, comunque dov'è di preciso sto posto?
weekend o feriale?? io a parte il 15 ci so sempre!!
Giusto per ribadire che l'utilizzo di "laquolina" va per la maggiore.. mi son ritrovato con http://www.gelateria-acquolina.it/ come vicina di casa
Oddio, a me è proprio vicina, nella stessa strada Deve aver aperto da poco, mica l'ho vista..
E' nato SOCI-FOR-LIFE, da un'iniziativa dei gestori di Bar e Ristoranti di Soci, in collaborazione con Bellagio disco. Questa iniziativa offre un servizio "TAXI" GRATUITO a tutti coloro che durante la serata consumeranno negli esercizi aderenti. Il servizio taxi sarà disponibile a tutti coloro che il sabato sera vorranno lasciare le proprie auto nelle piazze di Ponte a Poppi e Bibbiena per recarsi nei locali di Soci e da qui, dalle ore 24.00 in poi andate/ritorni per il BELLAGIO!!!In collaborazione con: LaQuolina Di Andrea Cecconi - Pathos Caffe - Alaska PubPizzeria - Ristorante La Buca - "BIG BEN bar LA PASTICCERIA" - Ristorante Candolesi - Ristorante La ViteNUMERO TAXI: 366 - 8104017INFO: 328 - 5360467 (Andrea Cecconi)- SOCI - FOR - LIFE -