Contano anche le persone?
Citazione da: AleXit - 29/12/2011, 07:36:33Contano anche le persone?si contano, a patto che non siano utenti del forum ( lo dico a mio interesse personale perché ancora non ho imparato a volare!!)Ps: Bu se fai questa strage ti consiglio di iniziare almeno verso le 9 del 31... mica puoi rischiare di arrivare a mezzanotte che non hai finito di buttare la gente della lista dalla finestra!! :-D 1)Comunque sia HAI FESTEGGIATO I 25 ANNI CON LO CHAMPAGNE??? Beh consolati pensando che, almeno per quanto ho sentito dire io, le sbornie da bollicine sono le più infami il giorno dopo, quelle che ti regalano tremendi cerchi alla testa.... gli ubriaconi si saranno sentiti peggio di Saturno!!2) ahahahhaha ahahahah ahahaah ahahahahah ahahahaahah GRANDE!!!!3) quelle persone lì ti spiegano e fanno capire le differenze che ci sono tra teoria e pratica, alla fine sono didattiche!4) Ila non meravigliarti, ormai la gente fa difficoltà a scrivere qualcosa su un fondo diverso dalla bacheca di fb...tu non hai fb e non potevi aspettarti troppi messaggi privati e notifiche (sono ironica ovviamente!) e poi é sempre difficile dire qualcosa in queste occasioni, qualsiasi cosa si dica ci si sente terribilmente inutili e stupidi..quasi come se nessuna parola, neanche supercalifragilistichespiralidoso, potesse riempire il vuoto lasciato.5) beh le persone della categoria 5, volale....anche xche é facile capire che sono tutti maschi e c'è troppo squilibrio demografico fra maschi e femmine, volali! :-D
io butterei dalla finestra tutti quelli che non hanno ancora riconsegnato il censimento. Dalla finestra dell'Empire State Building, una di quelle in alto.
Citazione da: Tabris - 29/12/2011, 17:38:44io butterei dalla finestra tutti quelli che non hanno ancora riconsegnato il censimento. Dalla finestra dell'Empire State Building, una di quelle in alto.E la miseria, questo ruolo da rilevatore ti ha proprio traumatizzato!
Ti dico solo che mi ha appena chiamato il "capo" è la storia infinita, mi manca solo il canone volante da cavalcare
il fatto che a venti a mezzanotte tu esprima il tuo stato di ebrezza su questo forum mi fa riflettere... mi sa che il web 2.0 ha cambiato radicalmente tutto il nostro modo di vivere... e quindi oltre alle persone reali, possiamo dire quasi tutti di aver trascorso la fine e l'inzio dell'anno con i social network...e forse beh la sbornia di ieri sera sta prendendo una piega sociologica inaspettata!!Comunque BUON ANNO CASENTINESI e NON (ho praticamente incluso tutto il mondo!!)