In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Al "barrino - Blu Bar" vicino alla Asl a Bibbiena

(1/2) > >>

alepiera:
Ci siamo stati due settimane fa a mangiare il pesce!
Cena in gruppo fissata con qualche gorno di anticipo perchè il posto è piccolo e non c'è, almeno nel nostro caso il menù alla carta ma al momento della prenotazione abbiamo fissato per una "Degustazione di pesce". C'ero già stato l'anno scorso a fare la degustazione di pesce e il menù non è cambiato di una virgola. L'antipasto non finisce più: freddo (carpacci, insalata di mare, insalata di polpo e alici) e caldo(vongole e cozze in quantità eccessiva); sorbetto al limone con frutti di bosco; primo paccheri all'astice buonissimi con mezzo astice da mangiare muniti di bavaglio, forchettina stile bisturi e schiaccianoci; secondo un pesce sfilettato e una mix di croistacei; rinuncia unanime al dolce se non qualche sorbetto; caffè e un paio di ammazza caffé. tot 40 euro. Prezzo un pò alto ma giustificato dalle quantità e qualità del cibo e dalla enorme gentilezza del personale!

Gigabyte2:
E' due anni che cerco di andarci con la mia ragazza, aspetto di trovare un po' di persone amanti del pesce che vogliano venire!
Ho sempresentito parlarne più che bene :)

RobRock:
Anch'io è da un po' che ci voglio andare, ne ho sempre sentito parlare bene!

AleXit:
Prima cena del forum? :D

RobRock:
Ci stavo pensando prima mentre postavo, ma:

1) non tutti hanno voglia di spendere 40€;
2) se per caso si fosse un bel numero non c'entriamo! :P

Però... come prima cena dello Staff si potrebbe fare! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa