In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

C'era una volta il Rosso Birra

<< < (2/8) > >>

laprosivendola:
sono ritornata al rosso birra.... pare che siano ricomparse le schiacciatine.... la pizza non ho avuto ancora il coraggio di riassaggiarla...ma forse forse sta migliorando questa nuova gestione! Benissimo!

Aua:
Io ci sono andata a pizzare tanti, tantissimi anni fa, quando aveva appena aperto. Non finii neanche di cenare. La pizza non mi piacque per nulla, e proprio per questo non ci sono tornata fino a qualche settimana fa: la pizza, a mio parere, è molto migliore, mentre non mi esprimo sulla birra perché non mi piace e lo sapete :P

RobRock:
E il 23 luglio musica dal vivo, in collaborazione con Casentino Musica e gli organizzatori del Casentino Love Affair!

laprosivendola:

--- Citazione da: Aua - 30/06/2011, 23:38:42 ---Io ci sono andata a pizzare tanti, tantissimi anni fa, quando aveva appena aperto. Non finii neanche di cenare. La pizza non mi piacque per nulla, e proprio per questo non ci sono tornata fino a qualche settimana fa: la pizza, a mio parere, è molto migliore, mentre non mi esprimo sulla birra perché non mi piace e lo sapete :P

--- Termina citazione ---

non mi fido di una che non beve birra!!! :-D scherzo, eh! Comunque alla fine mi toccherà tornarci per verificare....troppa gente mi dice che la pizza è buona!! Alla fine la maggioranza ha sempre ragione (votazioni politiche escluse!)

Gigabyte2:
Si, la pizza è buona...ci sono stato di recente e ho preso una pizza, mi sembra la "sole", buonissima!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa