In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Al l' Orcello ristorante tipico a Talla

(1/4) > >>

Prof. ITALO MARSICOVETERE:
 :-X  oggi pranzo di Pasqua - su invito del padrone e consorte  mia casa d' affitto in Capolona: mangiare "delicato" ed abbondante | buona gita | 24 Aprile 2011  |    ;)   i. m. v.  44

Prof. ITALO MARSICOVETERE:
 ???   grazie  ad  ADAMO NERI di Capolona  - e consorte MONALDA - e  "cani" Lillo/Charlie e Lola  |||   LA TATA e IL TATO, gattucci << ???  i. m. v.  44   ||

laprosivendola:
mitico l'orcello!! Si mangia bene, nella cripta si sta anche freschi, ma bisogna essere solo in due per poter mangiare in quell'angolino! Piatti abbondanti, pochi fronzoli nella decorazione dei piatti, ma tanta sostanza!!
La scorbutica gentilezza del casentinese rustico è quella che le cameriere riservano ai clienti. Amaro o caffè ve lo offrono sempre!! C ho festeggiato san valentino e sono pure passati "a rinsoprellare" il secondo (cito la cameriera!)

Prof. ITALO MARSICOVETERE:
Anche in questo caso ho citato  l' Orcello perchè si è trattata di mia gita in ambito "Casentino"      27 aprile Duemilaundici  <<    | i. m. v.  44

RobRock:
Non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare bene, cercherò di avere l'occasione per provare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa