In Casentino > Sport locale

Moto Club Alto Casentino

(1/5) > >>

CousinJerry:
Inizio con le presentazioni, sono Massimiliano del Motoclub Alto Casentino visto che condividiamo la vallata, e spesso molte passioni ci accomunano, mi piacerebbe sapere, da chi frequenta questo forum, quali sono le preferenze motociclistiche. Mi spiego meglio, quello che mi piacerebbe capire è quanto lo sport del motociclismo è apprezzato e quanti praticano discipline sportive come il Cross o l'Enduro, e se altri frequentatori del forum sono appassionati di Vespa come me.

nel frattempo vi segnalo il nostro sito sperando di non infrangere nessuna regola www.amaltocasentino.com

CousinJerry:
nell'ottica di condividere quelle che sono le manifestazioni in casentino vi informo che la data della cena sociale è fissata per il giorno 26 febbraio 2011 alle 20:30 al ristorante Pucini di Camaldoli

menù strabiliante:

    * Antipasto misto toscano (crostini e affettati)
    * Due primi
    * Grigliata mista e arrosto misto
    * Dolce
    *  Acqua, vino, caffè e ammazzacaffè

La serata sarà allietata anche da musica dal vivo.

In oltre è stata indetta l'Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 29 aprile 2011 in sede vi aspettiamo numerosi!!!!!

CousinJerry:
 ;D ;D ;D vediamo se riesco a smuovere i 38 visitatori di questo post.....

i casentinesi sono per Valentino o per Stoner?

a voi l'ardua sentenza....

io sono per Valentino.....

AleXit:
Anche io Valentino senza dubbio!! Come lo vedete quest'anno in Ducati?

CousinJerry:
le chicchiere interne sono tutte positive, si narra di strategie in ducati per far sottovalutare a stoner la pericolosità di Vale e sono partite scommesse con cene e bevute.... il fatto è che secondo me Vale ha qualcosa in più rispetto a tutti i giovani che stan venendo fuori....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa