In Casentino > Sport locale

Moto Club Alto Casentino

<< < (2/5) > >>

Gigabyte2:
Valentino abbestia, e quest'anno spero ci sia proprio da divertirsi!! ::)

magro:
Fra i due tengo per valentino abbestia anche se i miei best sono Dovizioso e Simoncelli, prima ero un fan sfegatato di Melandri, uno dei pochi veri MOTOCICLISTI coi controattributi nel parco Motogp, uno che se gli dai una moto MOTO, non un ammasso di elettronica come sono adesso, farebbe sempre a spallate con valentino e basta! Credo che tutti gli altri siano molto legati all elettronica!

CousinJerry:
mi sono permesso di aggiungere Casentinesi.it nella lista dei siti amici del sito del Motoclub  ;D ;D ;D
la pubblicità è l'anima del successo!!!  ;D ;D ;D

ho inserito anche una discussione sul nostro forum non si sa mai.....  ;)

ecco il link: http://nuke.amaltocasentino.com/Forum/tabid/58/forumid/10/threadid/1207/scope/posts/Default.aspx

CousinJerry:

--- Citazione da: magro - 16/02/2011, 04:24:05 ---Fra i due tengo per valentino abbestia anche se i miei best sono Dovizioso e Simoncelli, prima ero un fan sfegatato di Melandri, uno dei pochi veri MOTOCICLISTI coi controattributi nel parco Motogp, uno che se gli dai una moto MOTO, non un ammasso di elettronica come sono adesso, farebbe sempre a spallate con valentino e basta! Credo che tutti gli altri siano molto legati all elettronica!

--- Termina citazione ---

Concordo, anche il cangurotto Stoner lo ha dichiarato più volte che non sarebbe stato in grado di domare il bolide rosso se non avesse avuto completa fiducia nell'elettronica e nei vari controlli di erogazione del gass...

rimane il fatto che Vale ha quei 20° in più di rotazione nel polso....  ;D ;D ;D ;D

magro:
Stoner come si suol dire "tiene sempre aperto", anche troppo! Si salva con l'elettronica, il resto delle volte deve fare dei numeri assurdi per rimanere su, ma (troppo)spesso si sdraia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa