In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Pizza in Casentino

(1/10) > >>

Gigabyte2:
Che dire del fior fiore della pizza napoletana a Bibbiena! La pizza di Dino, o meglio, di Gegé, della Piazzetta degli Artisti ormai è un must per gli amanti della pizza alta in casentino. Dino poi è un personaggio simpaticissimo e ottimi sono anche i dolci che arrivano direttamente dal sud Italia! L'unico neo è che il locale, il sabato sera e di domenica (soprattutto) d'estate, è veramente colmo..è difficile trovare posto addirittura con la prenotazione e c'è un po' di caos. Per ovviare a questo problema, quando mi va di andarci in tranquillità, ci vado o un giorno della settimana e li è tranquillo e si riesce a parlare bene!

Tabris:
Maledetto è una vita che non ci torno ed ora mi hai fatto venire una voglia di andarci!
Ora che ci penso il fatto che nel mio gruppo di amici ci organizziamo sempre all'ultimo momento per uscire non aiuta a trovare posto nell'affollatissima piazzetta  ;D

Aua:
Per me è una delle migliori pizze del Casentino, o perlomeno delle pizze del Casentino che ho assaggiato.
Soprattutto quella con la bufala... :D

Luca Grisolini:
ALTRO POSTO DOVE NON SI SPENDE NULLA, SIMPATICO ANCHE SE RACCOLTO! CHEIDETE ANCHE DEGLI "SPAGHETTI DEL DOTTORE"! OH,  SONO FATTI CON SEMPLICE POMODORINI,AGLIO, OLIO E PEPERONICINO....MA COME LI FA LUI, NON CI RIESCE NESSUNO

Gigabyte2:

--- Citazione da: Luca Grisolini - 12/02/2011, 23:28:05 ---ALTRO POSTO DOVE NON SI SPENDE NULLA, SIMPATICO ANCHE SE RACCOLTO! CHEIDETE ANCHE DEGLI "SPAGHETTI DEL DOTTORE"! OH,  SONO FATTI CON SEMPLICE POMODORINI,AGLIO, OLIO E PEPERONICINO....MA COME LI FA LUI, NON CI RIESCE NESSUNO

--- Termina citazione ---
Verissimo!! Anche i primi sono tanta roba!! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa