In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Nuova Pizzeria al Taglio a Poppi

(1/4) > >>

laprosivendola:
Ho visto passando da Poppi che hanno aperto una nuova pizzeria al taglio al Ponte, chi l'ha provata??
E' sempre nello stile mondo pizza classico oppure più simile a Spizzico? (mi sembrava che in alto ci fossero i tabelloni per scegliere le varie combinazioni menù, ma ci sta che sia un po' ciecata!)

Aua:
io l'ho provata un paio di volte, all'inaugurazione e una di queste sere.
A mio parere non è male, a differenza delle altre pizzerie a taglio, non fa pizze tonde ma solo teglie, infatti se le prendi da asporto devi comunque farti dare dei pezzi quadrati e non pizze intere.
Fanno anche dei piccoli calzoni ripieni e schiacciatine, belli saporiti come piacciono a me  ;D

laprosivendola:
Aua sei davvero al passo con l'innovazione casentinese! Comunque la pizza a teglia e i mini calzoni ripieni erano un'innovazione già presente da un anno al mondo pizza di Soci, ma proverò lo stesso a prenderci qualcosa, sono curiosa!!

Aua:

--- Citazione da: laprosivendola - 02/09/2011, 19:47:48 ---Aua sei davvero al passo con l'innovazione casentinese! Comunque la pizza a teglia e i mini calzoni ripieni erano un'innovazione già presente da un anno al mondo pizza di Soci, ma proverò lo stesso a prenderci qualcosa, sono curiosa!!

--- Termina citazione ---

Ops... non sono mai stata al mondo pizza, sorry! XD

Tabris:
la voglio provare il prima possibile

una #twitpizzaaltagliocasentino?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa