In Casentino > Sport locale

Pugilato

<< < (4/4)

IMaligno:
@RobRock
Sono nervosissimo e mi ci vuole qualcosa per scaricarmi un pochette.
Oddio anche esercitarmi sulla faccia di qualcuno non sarebbe male o sarebbe una bella alternativa alla palestra ma via... Siamo per la non violenza!!!!  :DD

CousinJerry:
la Boxe come quasi tutti gli sport da combattimento è una grande valvola di sfogo ma deve essere fatta con ponderazione, c'è sempre da ricordarsi che una volta apprese determinate cose si può far male anche senza volerlo...

CousinJerry:
in occasione di un'uscita a prendere il gelato ho avuto l'occasione di parlare con Andrea del calagogo e mi ha confermato che i corsi si svolgono regolarmente e che ci sono una ventina di iscritti se ti interessa vai alla gelateria e chiedi di Andrea lui è veramente un grande!

IMaligno:
Grazie mille per l'info!!!!
Appena riesco ad organizzarmi le giornate ce lo faccio un salto!!!
Mitico..

Vale:

--- Citazione da: CousinJerry - 05/09/2011, 17:05:41 ---
--- Citazione da: RobRock - 05/09/2011, 01:39:13 ---
--- Citazione da: CousinJerry - 04/09/2011, 08:45:54 ---Si caro admin, kick boxing e boxe nel lontano biennio 98-99 e ho anche disputato delle gare arrivando agli italiani ma non li ho disputati perché c'era gente che si dopava e ho sempre odiato chi bara....

--- Termina citazione ---

Leggasi "perché ne buscavo"! :DD

--- Termina citazione ---

Purtroppo devo dire che avrei potuto andare a disputarli ma sono veramente rimasto disgustato dalla stupidità umana... pur di ottenere risultati oltre i propri limiti si scende a compromessi assurdi, io non ho mai preso niente di più del gatorade, molti prendevano già aminoacidi e creatina, sarò romantico o forse stupido, ma i risultati si ottengono con il sudore della fronte e con le botte prese in palestra non con le pasticche....

--- Termina citazione ---

Io la penso esattamente come te, quando una persona fa attività fisica può aiutarsi soltanto con gli integratori alimentari... io conosco persone che fanno i pesi in palestra e che prendono un sacco di troiai......

Io conosco un ragazzo che fa boxe....... la fanno nella palestra alla stazione di Stia.... dovrebbero riniziare venerdì 30 settembre, i giorni sono appunto il venerdì ed il martedì dalle 20,30 alle 22,30... non sono dati ufficiali ma mi sembra di capire che siano quasi sicuramente questi!

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa