In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Una piacevole sorpresa: La Quolina

(1/6) > >>

CousinJerry:
Per la mostra scambio di Soci come ogni anno il motoclub di cui faccio parte ha organizzato il raduno d'epoca, il pranzo era appunto a l'Aquolina

devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, tanto da tornarci la settimana dopo in dolce compagnia e benché il locale fosse pieno non ho aspettato molto e devo dire che i piatti erano di tutto rispetto la spesa poi irrisoria, per due antipasti una pizza e un primo (sono a dieta mi sono contenuto) acqua e caffè 30 euri....

difficilmente si trova un posto con un rapporto qualità prezzo così, mi sento di consigliarlo vivamente!

laprosivendola:

--- Citazione da: CousinJerry - 28/09/2011, 20:34:47 ---Per la mostra scambio di Soci come ogni anno il motoclub di cui faccio parte ha organizzato il raduno d'epoca, il pranzo era appunto a l'Aquolina

devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, tanto da tornarci la settimana dopo in dolce compagnia e benché il locale fosse pieno non ho aspettato molto e devo dire che i piatti erano di tutto rispetto la spesa poi irrisoria, per due antipasti una pizza e un primo (sono a dieta mi sono contenuto) acqua e caffè 30 euri....

difficilmente si trova un posto con un rapporto qualità prezzo così, mi sento di consigliarlo vivamente!

--- Termina citazione ---

A me l'antipasto ha un po' deluso, ma credo di aver preso il vegetariano e me lo dovevo aspettare, ma la pizza é davvero tanta tanta roba! Sia per l'impasto che per i condimenti. La gestione è giovanile e parecchio cortese! E poi c'hanno le birre in bottiglia della 32... ce l'ho a due passi da casa e ce la prendo spesso da asporto!

ahahahahahahah e bravo CJ... son finiti i tempi del rigatino a go go :-D

Gigabyte2:
Io ci tornerò veramente poco, ci sono stato due o tre volte, ma la mozzarella che usano l'ho trovata pesissima!! Ora magari hanno cambiato :)

RobRock:
Giga, ma te ce l'hai sempre con le mozzarelle? :DD

CJ, comunque si chiama "laQuolina", ho corretto il titolo del thread.

CousinJerry:
Grazie megadirettoregalattico!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa