Buonasera! Alice 20mb è presente sul territorio casentinese.. (non so di preciso dove però) zona Soci però è presentissima! vi posto un mio speedtest a conferma. http://www.speedtest.net/result/1740718178.pngNon arriva al massimo, ma non mi lamento! per chi chiedeva se Aruba settava in fast, posso confermare che è così! (sempre che la linea lo consenta! però di default è così!)
Ho chiamato ora il 187 per attivare l'offerta Superinternet (10M in down, 1M in up) (così ne approfittavo anche per il discorso internet), ma mi hanno detto che nella nostra centrale l'offerta è attiva da marzo 2012? Ora, è possibile ciò o è meglio che parli con un altro operatore?
Ho riprovato stamani, e un altro operatore mi ha confermato che non c'è la copertura. Addirittura questo dice di risentire verso aprile..
Me ne farò una ragione Comunque per la velocità anche con l'Alice 7 Mega può fare la differenza un modem che supporta l'ADSL 2+ rispetto ad un ADSL 1? Io ho quest'ultimo e non vorrei che mi facesse da collo di bottiglia..