Indice
Aiuto
Calendario
Accedi
Registrati
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Casentinesi.it
»
Non solo Casentino
»
Off Topics
»
La città dei sogni
Tweet This
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: La città dei sogni (Letto 16476 volte)
Giovanni81
Casentinese classico
Talla
La città dei sogni
«
il:
23/02/2012, 03:16:46 »
Immaginatevi di camminare,state facendo la vostra passeggiata preferita e siete spensierati.
Ad un tratto cadete in un varco spazio temporale che vi risucchia completamente trascinandovi verso una meta ancora sconosciuta.nessuno si è accorto della vostra sparizione e inizialmente nessuno vi verra a cercare.
state viaggiando attraverso un tunnel luminoso,e siete coscenti solo per metà,è unasensazione piacevole.
Infine venite risputati dall altra parte del varco.
Quando riprendete coscienza,vi accorgete che siete finiti... in un altro mondo!
è un mondo in tutto per tutto uguale a quello che avete lasciato,a differenza che quello che vi trovate davanti è ancora tutto allo stato originale,la natura è vergine, intatta,pura.
non esiste (ancora) una civiltà umana,si vedono invece molti animali,che non sembrano affatto spaventati dalla vostra presenza.
Siete l unico essere umano su quel pianeta,ma non vi sentite soli.
Ad un tratto una voce vi parla:non viene dall alto,neanche dal basso,non riuscite a capire da dove viene.
La voce vi dice che questo pianeta vi è stato dato in prestito,e che ci potrete vivere,creare una nuova civiltà,e vi viene data tutta la liberta di agire come volete,potrete anche usare il varco spazio temporale, per trasportare altre persone che ritenete utili per questo nuovo mondo,cose,e tutte le tecnologie che riterrete necessarie.Sentirete il desiderio insieme alle persone che avete scelto,di costruire una città,per dare inizio alla vitadi una nuova civiltà.
Come agireste voi?inanzitutto quali persone portereste con voi e quali lascereste nel vecchio mondo?secondo quali criteri costruireste la vostra città?avetea disposizione ogni sorta di tecnologia esistente+quelladellavostra immaginazione!
Tabris
Staff
Casentinese Riserva DOC
Comune:
Castel San Niccolò
Re:La città dei sogni
«
Risposta #1 il:
23/02/2012, 03:50:48 »
mangiato pesante eh
Giovanni81
Casentinese classico
Talla
«
Risposta #2 il:
23/02/2012, 03:56:53 »
boia davero! gnocchi di patate con una montagna di formaggio,e ora li rivomito in questo topic a forma di mattone
laprosivendola
Casentinese Riserva DOC
Bibbiena
«
Risposta #3 il:
23/02/2012, 04:51:00 »
io pensavo di avere una fervida fantasia....di quelle che distaccano talvolta dal reale...ma te sei messo peggio!!
ahaahaha ma non ci farai sognare troppo?? prima il pub, poi la città dei nostri sogni!!
Mi cogli impreparata...posso dirti come sarebbe la casa dei miei sogni, forse anche il quartiere, ma ad un'intera città non c'ho mai pensato....sicuramente però vorrei che ci fosse la pace nel mondo (cit. Miss Italia)
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)
lorenzo caiazzo
Visitatore
«
Risposta #4 il:
23/02/2012, 05:05:08 »
io vivo in casentino,abito a poppi .più città dei sogni de cosi ! vivo in una fiaba .francamente sono estasiato ,gente che conosco vorrebbe venire qui , a vivere .io mi sento fortunato .
CousinJerry
Casentinese Riserva DOC
Comune:
Poppi
«
Risposta #5 il:
23/02/2012, 06:33:24 »
Giovanni dacci il numero dello spacciatore che deve essere roba parecchio bona....
comunque per essere dei sogni gli esseri umani dovrebbero solo essere un brutto ricordo.....
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....
Giovanni81
Casentinese classico
Talla
«
Risposta #6 il:
23/02/2012, 14:43:17 »
va bene va bene,il condimento di fantasia ha distolto tutti dal nocciolo della questione,quindi la ributto li nuda e cruda:cosa cxxxo cambiereste del vostro paese \citta\quartiere o nel mio caso fossa de cingnali?non ce niente che non vi da noia?
CousinJerry
Casentinese Riserva DOC
Comune:
Poppi
«
Risposta #7 il:
23/02/2012, 17:12:20 »
ci sono pro e contro in tutto, sarebbe bello avere molte più cose in casentino ma poi ci pensi e alla fine io gli voglio bene anche per quello che non c'è, quando vado a Cesena e bestemmio perchè non ci sono parcheggi o se ci sono vanno pagati e parecchio... alla fine al Ponte non si sta male e spero che cambi poco o nulla mi va bene così con tutti i suoi limiti
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Casentinesi.it
»
Non solo Casentino
»
Off Topics