Citazione da: Michael™ - 08/06/2011, 01:01:40Parliamo di cose serie:- il rigatino alla brace col pane abbrustolito è un must.Chi Admin mangia il rigatino.
Parliamo di cose serie:- il rigatino alla brace col pane abbrustolito è un must.
Era una citazione da "Chi Vespa mangia le mele"...La storia dei portachiavi è intricata!
Rob per la citazione old scool scooter hai tutta la mia stima, per il portachiavi m'importasega... ho la spillina mi basta e mi avanza... poi troviamo il modo di fare qualcosa senza gravare sulle tasche degli admin magari facendo una piccola cresta sulla grigliata, tipo si spende 5€ a cranio, mettiamo 7€ e il surplus va a fondo cassa del forum...
mmm bella idea quella del fondo cassa Cj, ma.... se poi te ne penti? E Se Poi Te Ne Penti?!
Citazione da: Aua - 07/06/2011, 21:32:54Ma allora.. 'sta grigliata quando la si fa? Troppi sofismi e poca ciccia, in questo topic! Ben detto! Manco dal forum per un giorno, mi collego dal treno che mi riporta a casa dal lavoro e cosa mi trovo? I sofismi su shopping compulsivo e pesi corporei.. Parliamo di cose serie:- il rigatino alla brace col pane abbrustolito è un must.- rosticciana e rocchi sono le due metà che compongono l'1 del perfetto barbecue! Lo dice il mito delle due metà. Lo dicono Aldo Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba.
Ma allora.. 'sta grigliata quando la si fa? Troppi sofismi e poca ciccia, in questo topic!
voglio donare il mio 8x1000 al forum
Citazione da: Tabris - 08/06/2011, 18:03:50voglio donare il mio 8x1000 al forum se si costituissero in associazione onlus potresti devolvere il 5x1000...