visto che ti ho ispirato descrivo i segni che mi sono inflitto, ho due piercing e due tatoo, i buchi sono giovanili, il primo dei due avevo 18 anni ed ero all'isola d'Elba, lo feci con WebCip... qualche anno dopo sempre nel solito orefice del corso di Marina di Campo mi procurai il secondo foro, piccole punizioni per il comportamento scellerato che avevo tenuto con una mia ex (diciamo per come mi ero fatto trattare)il primo tatoo risale al 2004, durante un viaggio epico fatto in auto sempre con WebCip e un altro amico, fu talmente tanto bello e strano come viaggio che mi feci tatuare per ricordarmi di quella specie di odissea iberica, il significato di quel tatoo è il mio modo di vivere, la bolla di sapone rappresenta il mio mondo, il folletto sarei ipoteticamente io, con la possibilità di far esplodere la bolla quando voglio...l'aggiunta di questo inverno è dovuta alla maturità, mi sono accorto che alla fine analizzando il mio passato, i miei mondi, quelli che di volta in volta si sono creati, erano comunque dovuti a essenze femminili, quindi da lì è nata l'idea della strega (perché le donne sono tutte streghe) che soffiava le bolle di sapone....
molti fanno i tatuaggi solo per farsi notare e magari usano i caratteri Japan style perché fa figo e poi si ritrovano a trent'anni con scritto involtino primavera sul polpaccio
Non hai mai pensato ad un tatuaggetto? La tua amica sfoggia un tatuaggetto.. corri corri a farti un tatuaggetto... d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto! Un tatuaggetto! Un tatuaggetto! Poi ad un tratto non ti piace più, cosa fai? lo togli? non puoi! Ne fai un altro più grosso! Quel bisogno di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi che non vuole sentire ragioni..Elio e le Storie Tese live@Arcimboldi 26/10/2009 - La Follia Della Donna - 11/18
Ha un significato, ovvio, e rappresenta quello che sono, diciamo.