Non solo Casentino > Cinema & TV

Che film avete visto oggi?

(1/19) > >>

Gigabyte2:
Un topic essenziale! :)
Parlate del film che avete visto più recentemente e vediamo di consigliarci qualche titolo!

Ieri sera ho visto, all'Europlex, il film "Il discorso del Re". Un film molto profondo, che parla della storia della balbuzie del Re inglese Giorgio VI e del suo umile logopedista che lo aiutó a parlare correttamente. Film è al limite del perfetto, ottimi attori, sceneggiatura impeccabile, trama (la storia, ovviamente, è vera) coinvolgente e un sonoro e una fotografia di livello; candidato a ben 12 premi Oscar! Ve lo consiglio :)

magro:

--- Citazione da: Gigabyte2 - 20/02/2011, 21:32:27 ---Un topic essenziale! :)
Parlate del film che avete visto più recentemente e vediamo di consigliarci qualche titolo!

Ieri sera ho visto, all'Europlex, il film "Il discorso del Re". Un film molto profondo, che parla della storia della balbuzie del Re inglese Giorgio VI e del suo umile logopedista che lo aiutó a parlare correttamente. Film è al limite del perfetto, ottimi attori, sceneggiatura impeccabile, trama (la storia, ovviamente, è vera) coinvolgente e un sonoro e una fotografia di livello; candidato a ben 12 premi Oscar! Ve lo consiglio :)

--- Termina citazione ---
12 soli? sticazzi :o

Michael™:
Ebbravo Gigabyte, son giorni che sto cercando di convincere un mio amico che va ogni settimana al cinema ad aprire una sorta di rubrica Cinema il lunedì, dove parlare dei film del weekend :)
Dopo questo topic a maggior ragione insisterò col mio critico cinematografico di fiducia :)
..e comunque Il discorso del Re è tra i miei film da vedere, tutti quelli che l'hanno visto ne son rimasti entusiasti.. lo vedrò!
Molto curioso di vedere anche Il grinta e il cigno nero..

Doc:
Il discorso del Re l'ho visto appena uscito. Nella semplicità (la storia è ovviamente conosciuta) riesce a colpire profondamente.. Ma soprattutto secondo me è recitato benissimo! Sicuramente uno dei film (se non il film) dell'anno.

Michael™:
Evvai, ho fissato per andare stasera.. domani vi saprò dire ma nel dubbio.. sarò d'accordo con voi :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa