La musica non sta morendo, è morta. Ma è morta e rinata così tante volte che è un processo fisiologico. Per i miei consigli, stay tuned...su Einaudi, Pendulum, Subsonica e Foo Fighter ti voglio bene.
grazie per il consiglio appena possibile ascolterò e ti ridico..
Comunque se ti piacciono quelli che mi hai detto non posso che volerti bene pure io XD ma ultimamente mi so fissata molto coi subsonica e soprattutto pendulum!! Sono andata il 19 Aprile al viper a FI....Era solo DJ set purtroppo ma meglio di nulla....
Il mio modestissimo parere è che la vera musica sia stata sostituita da una brodaglia di sentimentalismo spicciolo e note incastrate per errore in tutti i format televisivi che vanno di moda ora... da amici degli amici dei cuggggini di Maria a X Factor a italian sgot talent..... Come ho già detto non sono esterofilo ma non me la sento di paragonare i Queen a Marco Carta... Cercate la canzone degli articolo " la nuova stella del pop" .......
Citazione da: chiarina_wonderwall - 18/05/2011, 06:32:26grazie per il consiglio appena possibile ascolterò e ti ridico..va che ancora non ho consigliato niente , ho detto appunto che lo farò prossimamente Citazione da: chiarina_wonderwall - 18/05/2011, 06:32:26Comunque se ti piacciono quelli che mi hai detto non posso che volerti bene pure io XD ma ultimamente mi so fissata molto coi subsonica e soprattutto pendulum!! Sono andata il 19 Aprile al viper a FI....Era solo DJ set purtroppo ma meglio di nulla.... Dei Pendulum io ho il dvd Live at Brixton Academy, guardatelo che spaccano
scusami sono fusa!!! avevo letto male!!! comunque non ho il dvd ma me lo son già guardato tutto su you tube il live @ Brixton Academy fantastico tutto....se non sbaglio in quel live fanno anche la cover di voodoo people dei prodigy, da panico!
Citazione da: chiarina_wonderwall - 18/05/2011, 19:45:12scusami sono fusa!!! avevo letto male!!! comunque non ho il dvd ma me lo son già guardato tutto su you tube il live @ Brixton Academy fantastico tutto....se non sbaglio in quel live fanno anche la cover di voodoo people dei prodigy, da panico!sì fanno Voodoo People e pure l'intro di Master of Puppets che legano poi a Slam, lì con i riff di chitarra suonati un'ottava sopra fanno un epic drop clamoroso. ("I can't fuckin' hear yaaaaa!!!" )Sulla cover di VP ci sarebbe da scriverci un trattato, lì Howlett mangia la merda non c'è niente da fare (e non succede tanto spesso, anzi mai), la versione di Rob Swire è superiore e a sto giro gli inglesi c'han pure da star zitti.Nel live a Brixton è clamorosa, la suona tutta di hardware senza alcuna base con i suoni dell'originale campionati sulla tastiera.Pendulum - Voodoo People (Remix) Live @ Brixton Academyil video poi è geniale The Prodigy - Voodoo People (Pendulum Remix)
Il video dei prodigy concordo che è una genialata (come quello di Smack my bitchup) però in voodoo people Rob Swire gli fa lo straculo a Liam H.