Entro con un semi-OT, ma alla fine può far comodo a tutti visto che si parla di tariffe e risparmio: dov'è che prende bene la 3 in Casentino, potendo quindi utilizzare la loro connessione dati? Perché in roaming, si sa, si fa prima a ipotecare la casa.
Purtroppo hai ragione, il vero problema della 3 é che in Casentino non prende molto, mentre in città non ho problemi. Comunque anche 2€ a settimana con la tim non é male, e con la copertura non hai problemi...Ps: che smartphone Android hai?
qualcuno ha provato se anche 3 blocca il voip puro con client sip agganciato direttamente ad un numero eutelia ad esempio??
Mi aggrego anch'io alla lista di persone che si complimentano con M@O per questo bel post!Anch'io come Alexit vivo di whatsapp con tutti gli amici dell'università, viber avevo iniziato ad usarlo anch'io ma sul 3g c'era un lag clamoroso e ho smesso di usarlo in attesa di aggiornamenti dell'applicazioni/vincite al superenalotto per fare un salto in avanti nel mondo iphone (a questo punto aspetto il 5 ).Comunque si in linea di massima anch'io con la 3 mi trovo molto bene, superinternet con 3power10 è veramente l'accoppiata vincente
Mi sembra che Viber, ora, funzioni meglio che all'inizio. Quando c'è campo parlo tranquillamente anche in 3g, comunque la nuova versione è stata reinviata all'App Store, aspettiamo solo che venga approvata!