Pace e amore solo questo può sfogare la rabbIa .
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 08/03/2012, 16:49:26Pace e amore solo questo può sfogare la rabbIa .No. La rabbia la si sfoga picchiando, urlando, spaccando cose. Pace e amore sono utopie, vere in relazione a quanto si crede in loro.Ad ogni modo, inutili per sfogarsi Io mi sfogo prendendo a calci quello che ho sottomano; finisco sempre col farmi male, ma non importa.Credo che il modo migliore per rilassarsi sia spaccare roba, ma non lo faccio mai perché poi mi pento!
Puoi consigliarmi uno sfascia carrozze nei dintorni??
Un metodo ottimo per sfogarsi secondo me è fare attività fisica, possibilmente all'aperto sennò anche tapis o cyclette vanno bene.Spaccare la roba è una buona soluzione, peccato che spesso uno finisce per spaccare qualcosa che non doveva Invece andando a correre per esempio uno torna bello scarico (anche perchè io non ho più forza per incazzarmi dopo XD ).Un'altra cosa che mi calma molto è la musica.Penso che peace & love siano un'utopia, però secondo me in certe circorstanze c'è sempre una persona che ci può aiutare a sbollire (amico, fratello, sorella, fidanzato, genitori o chi volete voi).
Citazione da: laprosivendola - 10/03/2012, 18:07:50Puoi consigliarmi uno sfascia carrozze nei dintorni?? Veramente non saprei,questa cosa la vidi su un documentario,e lo facevano nei paesi nordici e in svizzera,qui in italia non so se esiste,magari nelle grandi città.E magari chissa se a qualcuno non venisse in mente di proporre una cosa del genere
Citazione da: chiarina_wonderwall - 10/03/2012, 21:51:11Un metodo ottimo per sfogarsi secondo me è fare attività fisica, possibilmente all'aperto sennò anche tapis o cyclette vanno bene.Spaccare la roba è una buona soluzione, peccato che spesso uno finisce per spaccare qualcosa che non doveva Invece andando a correre per esempio uno torna bello scarico (anche perchè io non ho più forza per incazzarmi dopo XD ).Un'altra cosa che mi calma molto è la musica.Penso che peace & love siano un'utopia, però secondo me in certe circorstanze c'è sempre una persona che ci può aiutare a sbollire (amico, fratello, sorella, fidanzato, genitori o chi volete voi).ciao quanto scritto mi preoccupa , vorrei aiutarti !
Il turpiloquio è un ottimo metodo lo sport aiuterebbe molto ma io sono pigro Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 11/03/2012, 05:57:58Citazione da: chiarina_wonderwall - 10/03/2012, 21:51:11Un metodo ottimo per sfogarsi secondo me è fare attività fisica, possibilmente all'aperto sennò anche tapis o cyclette vanno bene.Spaccare la roba è una buona soluzione, peccato che spesso uno finisce per spaccare qualcosa che non doveva Invece andando a correre per esempio uno torna bello scarico (anche perchè io non ho più forza per incazzarmi dopo XD ).Un'altra cosa che mi calma molto è la musica.Penso che peace & love siano un'utopia, però secondo me in certe circorstanze c'è sempre una persona che ci può aiutare a sbollire (amico, fratello, sorella, fidanzato, genitori o chi volete voi).ciao quanto scritto mi preoccupa , vorrei aiutarti !se vuoi preoccuparti fossi in te non andrei a guardare così lontano
Infatti vengo da te a curare le tue insulse paure da stereotipi mentali.
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 12/03/2012, 04:55:56Infatti vengo da te a curare le tue insulse paure da stereotipi mentali. L'unica cosa che saresti in grado di curare è la noia, leggerti è un'attività davvero esilarante.