Per la mostra scambio di Soci come ogni anno il motoclub di cui faccio parte ha organizzato il raduno d'epoca, il pranzo era appunto a l'Aquolinadevo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, tanto da tornarci la settimana dopo in dolce compagnia e benché il locale fosse pieno non ho aspettato molto e devo dire che i piatti erano di tutto rispetto la spesa poi irrisoria, per due antipasti una pizza e un primo (sono a dieta mi sono contenuto) acqua e caffè 30 euri....difficilmente si trova un posto con un rapporto qualità prezzo così, mi sento di consigliarlo vivamente!
Senza parole, però, per l'URL del loro sito...: http://www.laquolinapizzeriaconcucinasocibibbiena.com !!!!
Comunque il nome è molto utilizzato, se provate a cercarlo su google vengono fuori almeno altri 4 ristoranti con quel nome..... e la grande G suggerisce di scrivere l'acquolina.... Rob già sai....
perché la resa nel parlato é la solita e il cambio di grafia fa più fico...tipo 4ever e i love U .... io c'ho provato a dire la mia.... l'altra ipotesi é che hanno sbagliato l'ortografia ma non la vedo plausibile... sarebbe come dire che uno si chiama cristian perché la su mamma per svista e nella fretta s'è scordata l'ultima lettera :-D