In Casentino > Ristoranti & Pizzerie

Cioccolateria a Memmenano

<< < (2/4) > >>

laprosivendola:
I cioccolatini li fa' anche la Gelateria di Soci! Alla Edi ho assaggiato un paio di volte i "cunensi", quelli con il liquore unito alla pasta della cioccolata e dico che potrebbero anche smettere di farli e limitarsi al gelato...fanno schifo!! Tuttavia, i gestori della Edi sono una coppia che stimo moltissimo, sono appassionati, pieni di idee, eleganti, e sanno trasmetterti l'entusiasmo che hanno loro.... C'ho preso una Colomba artigianale.... vi farò sapere quanto è stata gradita!!

Michael™:
Penso sia un po' l'interrogativo di tutti quelli che ci passano davanti in macchina.. "Chi ci si sarà fermato qui a memmenano a prendere la cioccolata?!" Sinceramente ancora non ho trovato chi mi abbia detto "Si io", a quest'interrogativo!
Con la cioccolata del bar Edi ci sono andato avanti i 5 anni di itis, un po' per l'amicizia con federico bachini, un po' per quel gelato clamoroso che riuscivano (e sicuramente ancora riescono) a fare :)
Per quanto riguarda altri posti Cioccolatosi non saprei..

Gigabyte2:
Già, la Edi fa un buon gelato, ma quello del Bar Turismo resta il migliore, secondo me! :)

RobRock:
Anche secondo me! Anche "La bottega del gelato" a Bibbiena Stazione secondo me lo fa meglio della Edi!

laprosivendola:
Il miglior cioccolato che abbia mai assaggiato lo fa Il bar la fonte a Soci.... anche se i coni li fanno delle dimensioni adatte a polly pocket o alle modelle a dieta.... un concentrato di gelato in un cono da 2 euro... però li vale tutti!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa