Non solo Casentino > Musica, Arte, Teatro, Libri

Le più brutte canzoni della storia!

(1/9) > >>

RobRock:
Apro questa discussione che si spiega da sola: postate quelle che per voi sono le più brutte canzoni della storia della musica!

Inizio con Samuel Hobo, che può vantare addirittura la collaborazione di Jean-Michelle Jarre!

"Freedom Day" e il relativo B-side "Synthetic Man".

Freedom Day

Freedom Day/SyntethicMan(1972): Syntethic Man (2:52) E.W

Tabris:
tutta la discografica di Vasco

Gigabyte2:
Una delle più brutte che abbia mai sentito è quella dei Modà, che passavano a ruota alla radio qualche mese fa

RobRock:
Ragazzi, qui serve nome, cognome, brano e quando è possibile link a YouTube! ;)

laprosivendola:
Partendo proprio dalla preistoria delle mie conoscenze musicali ci sarebbero tutte le sigle al completo di Cristina D'Avena, esclusi "I puffi" perché li adoro. Anche se, se non ci fosse stata Cristina D'Avena, i Gem Boy non avrebbero avuto una fondamentale musa ispiratrice! Poi ci metto Gigi d'Alessio (discografia completa), Scanu con tutti i suoi luoghi e i laghi, il 90% di quelle di San Remo e potrei andare avanti una giornata. Ma la più odiosa, pur essendo la preferita del rag. Fantozzi è FIN CHE LA BARCA VA di Orietta Berti. Mi si chiude la vena quando la sento..... divento violenta!! Orietta Berti Finché La Barca Va (io ho seguito il consiglio dell'admin perchè sono terrorizzata che mi bannino :-D, ma vi sconsiglio di usare qst link!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa