Non solo Casentino > Musica, Arte, Teatro, Libri

Le più brutte canzoni della storia!

<< < (9/9)

lorenzo caiazzo:
ciao testina ...il topic o forum cito :Le più brutte canzoni della storia! quindi la risposta è data .ciao compagnero !
--- Citazione da: lorenzo - 23/02/2012, 14:11:32 ---guarda caiazzo che se te piace quella canzone te scancello dalla lista de' lorenzi

--- Termina citazione ---

laprosivendola:
Ok... preparatevi a una lista che vi farà rimpiangere di avere le orecchie..
E il bello é che certi troiai musicali, più sono banali e stupidi e più fanno come i virus: si diffondono per contagio!

Valeria Rossi - Tre Parole  (3 aggettivi vanno bene??)

Lollipop - Batte forte (videoclip)  (le spice girls italiane, peccato che quando sono diventate "famose" loro io avevo raggiunto la consapevolezza!)

Ragazzi Italiani: Vero Amore (1997) adesso io mi auguro che facciano tutti e 5 i benzinai!

Ma perché non registrare direttamente tre minuti di gesso che stride sulla lavagna?

[url=http://www.youtube.com/watch?v=ssJy-ESJecE#]Finley - Diventerai Una Star(e i sogni rimasti del cassetto di questi truzzi)



laprosivendola:
Io non volevo, ho amiche cattive che mi fanno ascoltare la robbaccia....
E siccome stamani mi sento contrariata, mi va di fare dispetto agli utenti di questo forum:
Hot Problems (official single) - Double Take

Auguro ai miei nemici maschi una bionda con gli occhioni blu, una voce stonata e la voglia di cantare e fare clip a proposito di "hot problems".

Demy:

--- Citazione da: laprosivendola - 23/04/2012, 20:45:00 ---Io non volevo, ho amiche cattive che mi fanno ascoltare la robbaccia....
E siccome stamani mi sento contrariata, mi va di fare dispetto agli utenti di questo forum:
Hot Problems (official single) - Double Take

Auguro ai miei nemici maschi una bionda con gli occhioni blu, una voce stonata e la voglia di cantare e fare clip a proposito di "hot problems".

--- Termina citazione ---
sono da ammirare gente!!! bisogna essere bravi per nn prendere neanche una nota. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa