Non solo Casentino > Musica, Arte, Teatro, Libri

Le più belle canzoni della storia!

<< < (2/11) > >>

RobRock:
Pink Floyd, "On the turning away". In questa versione tratta dal live "Delicate Sound of Thunder" c'è un basso che fa dei piccoli lavori che la rendono perfetta (peccato si senta poco in questo video di YouTube). Alzate il volume per farla rendere al meglio.

Pink Floyd "On The Turning Away" Live 1988 (DSOT Version)

Cousin: "Gli anni" è intramontabile e stupenda.

Gigabyte2:
Per me non esiste una "più bella della storia" o "la preferita", penso che, ogni stato d'animo, ogni periodo della vita, ogni stagione, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno, e ogni momento della giornata, voglia che ognuno senta "più sua" una canzone. Ci sono canzoni a cui sono molto affezionato, ma che, ultimamente, ascolto poco. Ecco, secondo me, la bellezza di una canzone, per essere definita come preferita, oltre ad essere tecnicamente interessante, mi deve rappresentare qualcosa di speciale!! :)

CousinJerry:
quotone per gigabyte2...................

chiarina_wonderwall:
Quoto massimiliano per "non è un film" degli articolo 31, davvero bella...parole soprattutto.
Comunque io di canzoni preferite in assoluto non ne ho ma ne riporto alcune:
Parto con la canzone alla quale sono affezionata di più in assoluto
Wonderwall - Oasis (sentite questa versione, favolosa)
Wonderwall - Noel Gallagher (Acoustic, TCT 2010)

Libero - Fabrizio Moro
Fabrizio Moro - Libero

Best of you - Foo Fighters
Foo Fighters - Best Of You

La cura - Franco Battiato (un classico direi..)
La Cura

Goodbye Philadelphia - Peter Cincotti
Peter Cincotti - Goodbye Philadelphia

Rossa mela della sera - Zucchero
Zucchero - Rossa mela della sera


Poi bo potrei andare avanti all'infinito ce ne sono un monte di canzoni strabelle...

Michael™:

--- Citazione da: Gigabyte2 - 28/04/2011, 21:02:24 ---Per me non esiste una "più bella della storia" o "la preferita", penso che, ogni stato d'animo, ogni periodo della vita, ogni stagione, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno, e ogni momento della giornata, voglia che ognuno senta "più sua" una canzone. Ci sono canzoni a cui sono molto affezionato, ma che, ultimamente, ascolto poco. Ecco, secondo me, la bellezza di una canzone, per essere definita come preferita, oltre ad essere tecnicamente interessante, mi deve rappresentare qualcosa di speciale!! :)

--- Termina citazione ---

..anche per me vale lo stesso. Ogni periodo, ogni persona, ogni album che compare nella mia libreria di iTunes ha il suo perchè.. Mi limito quindi a postare la prima "bella canzone" che m'è venuta in mente e che mi lega ad un grandissimo maestro, ad un carissimo amico, ad un poppese doc, Massimo Fantoni che qui vive una vera e propria storia d'amore con la sua chitarra!
Paolo Benvegnù - CERCHI NELL'ACQUA live..grazie Massimo, grazie Paolo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa