Non solo Casentino > Musica, Arte, Teatro, Libri

...e corro nudo per strada dalla felicità! T_T [Chiarina non entrare ASD]

(1/4) > >>

Tabris:
Che il Tabris andasse allo Sziget lo si sapeva già e bon. Quest'oggi hanno finalmente annunciato la line-up definitiva.
Dice eh vabbè, tanto oramai i giochi son fatti, chi vuoi che annuncino a meno di due mesi dalla data di apertura.

...bhé e invece UN CAZZO! oggi alle 12:00AM sganciano sta bomba che per poco non mi metto a piangere in biblioteca  T_T
http://szigetfestival.it/mostra_articolo?articolo=835#first

I PRODIGY! :metal: nella stessa settimana dei Chemical Brothers! :metal: a Budapest! :metal: segheaddumani! :metal:


Probabilmente non farò mai ritorno, non voglio farlo. Nel caso lascio i miei dischi dei Pendulum e dei Prodigy a Chiarina, ricordami con odio e invidia mi raccomando ma sempre con la faccia innocente  :DD

:birra:

chiarina_wonderwall:
Grazie per aver lasciato il testamento in cui mi cederai tutti i tuoi dischi dei P&P....ma checcazzo di palle....preciso quella settimana ho la vacanza fissata all'elba e mi farai non invidia di più, se poi tornerai ti picchierò solo per la rabbia!!!!!apparte scherzi combatti bene soldato....voglio tante foto e video, devi distruggerti!!!!!divertiti e spero che un giorno queste occasioni capitino anche a me e spero di potermele godere, ancora forse è presto....Penso che se ai miei gli dicessi vado una settimana allo Sziget ora mi seppellirebbero sul posto....Un giorno un giorno arriverà anche per me....ma nel frattempo.....TABRIS TI STIMO DAL PROFONDO DEL CUORE!!!!!!
(PENDULUM, PRODIGY NEL CUORE...E D'N'B SEMPRE A STECCA!!!)

laprosivendola:
Beh purtroppo non riesco a provare neanche una punta di invidia... cosa che avrei fatto se mi dicevi che andavi al concerto dei The corrs o di Alanis...o al Oktober Feast.... però sono preoccupata per te... non è che torni con i capelli giallo tuorlo d'uovo e vari piercing sparsi per il corpo?? Ti ho voluto bene!! Ci mancherai, ma ce ne faremo una ragione!!

chiarina_wonderwall:
Ovvio perchè a te piacciono quelle cose ma a chi piacciono i prodigy, la musica, il divertimento pazzo e frenetico...quello è l'olimpo....è come l'acqua in Africa...arriva raramente, ma quando arriva che spettacolo....
NO TABRIS NON STO REGGENDO IL COLPO PSICOLOGICO.....anche se al 98% non potrò essere vostra umile seguace dimmi un po' costi generali e info più possibili per andarci.....che casomai mi organizzo per il prossimo anno, anche se una bella boccia come i Prodigy non ricapiterà.....Capitasse la boccia Pendulum sarò per sempre naufraga su quell'isola di musica!!!!!
Prometto che troverò un'occasione per rifarmi sui Prodigy, non sarà la loro ultima esibizione eccheccavolo!!!!!!!
TABRIS ç___ç  T_T  :'(  uffa....

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 16/06/2011, 20:29:42 ---Beh purtroppo non riesco a provare neanche una punta di invidia... cosa che avrei fatto se mi dicevi che andavi al concerto dei The corrs o di Alanis...o al Oktober Feast.... però sono preoccupata per te... non è che torni con i capelli giallo tuorlo d'uovo e vari piercing sparsi per il corpo?? Ti ho voluto bene!! Ci mancherai, ma ce ne faremo una ragione!!

--- Termina citazione ---
se ti scorri tutta la lineup dei vari palchi vedrai che c'è roba per tutti i gusti, ecco magari non i tuoi gusti ASD
http://szigetfestival.it/programma

Chiarina io ho fatto tutto da quel sito, vendono pacchetti completi compreso di campeggio e viaggio in bus da Firenze (sarà un'odissea ASD)
http://szigetfestival.it/ticket_prenotazione
magari qualche biglietto ancora è rimasto  :DD

come si diceva pure su fb anche il Glastonbury quest'anno è tanta roba ma star dietro a tutto è impossibile T_T

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa