Non solo Casentino > Musica, Arte, Teatro, Libri

Preferenze musicali

(1/5) > >>

magro:
Dato che mancava questo topic, mi sembra giusto aprirlo.
Qual'è il vostro genere musicale preferito? Quali gruppi secondo voi hanno fatto la storia? Quali i vostri pezzi e album preferiti?

Gigabyte2:
E' iniziato tutto con i Queen, e poi mi si è aperto un mondo. Resto sempre ancorato al Rock classico, ma spazio tra il British e il Metal tranquillo (Sonata Arctica in primis). Oltre il rock ascolto anche generi su cui mi capita di suonare, come il blues, fusion e il jazz.

Michael™:
Grande Magro, bel topic.. Dunque come generi nel corso degli anni mi rendo conto di aver spaziato un bel po'..
Partendo dagli anni delle medie son passato dai GreenDay-NOFX ai Blink182-Offspring-LinkinPark ai Metallica-SystemOfADown.. per poi conoscere Moby, Afterhours, Negrita, U2, DepecheMode, Elio e le storie Tese, Ludovico Einaudi, AIR, Kings of Leon ettanti ettanti altri :)

Doc:

--- Citazione da: Michael™ - 27/02/2011, 18:18:13 ---Grande Magro, bel topic.. Dunque come generi nel corso degli anni mi rendo conto di aver spaziato un bel po'..
Partendo dagli anni delle medie son passato dai GreenDay-NOFX ai Blink182-Offspring-LinkinPark ai Metallica-SystemOfADown.. per poi conoscere Moby, Afterhours, Negrita, U2, DepecheMode, Elio e le storie Tese, Ludovico Einaudi, AIR, Kings of Leon ettanti ettanti altri :)

--- Termina citazione ---

Insomma, hai avuto anche te la classica fase punk/metal adolescenziale, fino a farseli venire a noia immagino  :P

Gigabyte2:

--- Citazione da: Doc - 27/02/2011, 18:40:17 ---
Insomma, hai avuto anche te la classica fase punk/metal adolescenziale, fino a farseli venire a noia immagino  :P

--- Termina citazione ---

Quello è un classico :)
Anche se i Green Day per molte cose continuo ad apprezzarli!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa