Citazione da: chiarina_wonderwall - 12/03/2012, 03:26:36Citazione da: Tabris - 12/03/2012, 03:05:10Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 17:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival Tantissima roba!!!!! quanto costa?? è abbordabile? il mio unico problema è il cash spero di riuscire a metterlo da parte! ad agosto ho una vacanza che mi costerà un pochetto... tienimi aggiornata!!!ah bo, sui prezzi ancora non mi sono informato ma è sen'altro un'occasione da tenere d'occhio. stay tuned.
Citazione da: Tabris - 12/03/2012, 03:05:10Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 17:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival Tantissima roba!!!!! quanto costa?? è abbordabile? il mio unico problema è il cash spero di riuscire a metterlo da parte! ad agosto ho una vacanza che mi costerà un pochetto... tienimi aggiornata!!!
Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 17:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival
LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XD
Ma che bel topic dai fammi scrivere qualcosa anche io dai , tabris ti ci mando io se vuoi ti spedisco io
Citazione da: LORENZO CAIAZZO - 12/03/2012, 05:13:00Ma che bel topic dai fammi scrivere qualcosa anche io dai , tabris ti ci mando io se vuoi ti spedisco io Guarda che non sei obbligato ad intervenire in ogni discussione, a maggior ragione se non hai da scrivere niente di attinente all'argomento del topic. Dubito che gli altri utenti del forum siano interessati ai nostri battibecchi, né tantomeno ai tuoi post sgrammaticati.