in assoluto "stairway to heaven", un capolavoro!!!
la prima a cui penso è questaGuns n' roses - sweet child o' mineGuns.N.Roses-Sweet Child O'MineAC/DC - you shook me all night longAC/DC - You Shook Me All Night Longancora Guns n' roses - november rainGuns N' Roses - November RainAerosmith - dream onAerosmith - Dream On (lyrics) HQ Soundsempre loro - angelAerosmith - Angele poi tante altre.U2 - where the streets have no nameU2: Where The Streets Have No Namesempre U2 - sunday bloody sundayU2 - Sunday Bloody Sundaye potrei continuare cosi all'infinito!!!lynyrd skynyrd - simple manLynyrd Skynyrd - Simple Manpiù avanti ne metto altre!!!cmq d quelle inserite nel topic non ce né una che non mi piace
propongo un filone rock molto alternativo, il rock demenziale di "Latte e i suoi derivati". Certo non vogliono paragonarli ai Beatles o ai Led Zeppelin, però mi piacciono!!Ecco a voi "Otto il passerotto", una breve canzone che ricorda molto l'infanzia e valorizza la figura del bambino, visto come "braccine strappate all'aborto!!" :-DOtto Il Passerotto