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Linee guida per postare eventi e attività
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Autore
Topic: Linee guida per postare eventi e attività (Letto 18287 volte)
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AleXit
Founder & CEO
Amministratore
Casentinese Riserva DOC
Post: 1254
Sesso:
Comune:
Castel San Niccolò
Linee guida per postare eventi e attività
«
il:
11/02/2011, 20:43:09 »
Casentinesi.it è una vetrina per i Casentinesi, un modo nuovo per far incontrare domanda ed offerta.
Per sfruttarne l'utilità, ma evitare che venga utilizzato solo per pubblicità incontrollata, ricordiamo che, sempre nel pieno rispetto del
Regolamento
,
nel forum
è consentito
:
inserire eventi, manifestazioni e serate, con o senza scopo di lucro.
Ogni evento deve essere anche collegato adeguatamente al
Calendario
;
aprire topic inerenti l'attività personale o del proprio gruppo (di qualunque tipo),
a patto che questa sia di interesse per i Casentinesi
.
Invece
non è consentito
:
postare topic o messaggi di attività, siti, progetti
non strettamente legati al territorio casentinese
;
Postare topic o messaggi ripetuti, o postare solo per aumentare la visibilità di una discussione.
In ogni caso lo Staff si riserva l'ultima decisione sull'ammissibilità di discussioni e messaggi, che è insindacabile.
In caso di dubbio si consiglia di contattare preventivamente lo Staff via
mail
, o personalmente uno dei componenti dello stesso.
Grazie per la collaborazione,
Lo Staff
.
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Ultima modifica: 11/02/2011, 21:59:12 da RobRock
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