Io penso di essere ancora più "sciocco" di Chiarina, non condisco neanche l'insalata... il sale lo metto giusto nella bistecca... comunque non trovo la pizza eccessivamente salata, una volta lo era di più! Le schiacciate effettivamente sono abbastanza salate, ma è questione di gusti!Io, comunque ci vado sempre volentieri al Rossobirra, secondo me la gestione se la sta cavando più che bene!
Non s'andrebbe d'accordo, io e te: ogni tanto risalo anche il baccalà!Infatti per me la pizza dell'alaska è troppo sciocca...
Diciamoci la verità, Lucio era un'istituzione, il simbolo del locale! e il passaggio alla nuova gestione, effettivamente, ha "sconvolto" pure me!
Citazione da: Aua - 05/07/2011, 02:34:53Non s'andrebbe d'accordo, io e te: ogni tanto risalo anche il baccalà!Infatti per me la pizza dell'alaska è troppo sciocca...Ho trovato la mia nemesi. La guerra tra il bene e il male (o meglio tra lo sciocco - il bene - e il salato - il male che causa ipertensione) ha inizio!Ehm... mi cuci un costumino da supereroe?
Il 23 luglio ci sarà l'ultima tappa (prima della finale del 29) del CasentinoMusica Contest, evento musicale che dovrebbe dare il via ad altre serate di musica dal vivo presso il locale. Un valore aggiunto!
Citazione da: RobRock - 08/07/2011, 17:00:06Citazione da: Aua - 05/07/2011, 02:34:53Non s'andrebbe d'accordo, io e te: ogni tanto risalo anche il baccalà!Infatti per me la pizza dell'alaska è troppo sciocca...Ho trovato la mia nemesi. La guerra tra il bene e il male (o meglio tra lo sciocco - il bene - e il salato - il male che causa ipertensione) ha inizio!Ehm... mi cuci un costumino da supereroe? No.Sei cattivo, non ti piace il sale! Guarda che quello iodato fa molto bene, previene i tanti problemi di tiroide che colpiscono la maggioranza delle donne casentinesi! (qui ci starebbe bene un "tabris" ma dall'iphone un lo so mettere xD)
non per essere cattivo... ma c'è la notterosa al Ponte in quella data e i commercianti del ponte hanno organizzato un mega concerto con i Colpa d'Alfredo accanto alla sede dl motoclub, in oltre ci sono gli spagnoli che fanno la paella e noi che facciamo gli stinchi al forno, birra a fiumi e credo anche che si vedrà lo spettacolo dei fuochi al castello....
No.Sei cattivo, non ti piace il sale! Guarda che quello iodato fa molto bene, previene i tanti problemi di tiroide che colpiscono la maggioranza delle donne casentinesi! (qui ci starebbe bene un "tabris" ma dall'iphone un lo so mettere xD)
(qui ci starebbe bene un "tabris" ma dall'iphone un lo so mettere xD)
Citazione da: Aua - 09/07/2011, 17:03:40(qui ci starebbe bene un "tabris" ma dall'iphone un lo so mettere xD)
Citazione da: CousinJerry - 09/07/2011, 19:30:10non per essere cattivo... ma c'è la notterosa al Ponte in quella data e i commercianti del ponte hanno organizzato un mega concerto con i Colpa d'Alfredo accanto alla sede dl motoclub, in oltre ci sono gli spagnoli che fanno la paella e noi che facciamo gli stinchi al forno, birra a fiumi e credo anche che si vedrà lo spettacolo dei fuochi al castello....Bell'evento, ma che c'entra con la discussione sul locale?