Sarebbe proprio da nerd!!!
io propongo una NUTELLAta, ci tuffiami i diti dentro e dopo li ciucciamo e intanto si dicono bischerate
In sintesi con 15 euro bevuta inclusa mangi finche non schianti e quando passa un giro di pizza che non ti piace, metti il semaforo rosso e ti saltano.
Citazione da: laprosivendola - 29/04/2011, 17:40:40In sintesi con 15 euro bevuta inclusa mangi finche non schianti e quando passa un giro di pizza che non ti piace, metti il semaforo rosso e ti saltano.Ohibò, quando ci andai io erano 12 gli eurini per la pizza a volontà! I 15 forse si riferiscono all'altro tipo di "giro" (che ignoro come funioni, saranno assaggi di primi, ecc.?)?
Ma visto che qui ne abbiamo parlato tutti stra-bene.... Atlantic Oil no, eh?!
Citazione da: AleXit - 29/04/2011, 21:21:34Ma visto che qui ne abbiamo parlato tutti stra-bene.... Atlantic Oil no, eh?! non danno pizza a volontà!! :-D E a me non mi piace la birra che fanno ultimamente... io cercavo un posto economico, pizza buona SENZA la Kauzen!!!
Citazione da: laprosivendola - 29/04/2011, 21:38:47Citazione da: AleXit - 29/04/2011, 21:21:34Ma visto che qui ne abbiamo parlato tutti stra-bene.... Atlantic Oil no, eh?! non danno pizza a volontà!! :-D E a me non mi piace la birra che fanno ultimamente... io cercavo un posto economico, pizza buona SENZA la Kauzen!!! Via ma se di pizza non finirai nemmeno la tua !!