Citazione da: Tabris - 22/06/2011, 03:22:55Citazione da: laprosivendola - 22/06/2011, 01:25:12Ora però la mia confessione ha un prezzo.... mi dovete pure spiegare la scelta dell'immagine del profilo... perché mi assomiglia.... no? No.Io ho le fragole perché... È una lunga storia (o magari no).Quando mi iscrissi su Splinder per creare il mio blog (un tre/quattro anni fa) cercavo un avatar carino, e la prima cosa che pensai fu "fragole". Dopodiché, merito anche di "strawberry fields forever", ho reso totalmente fragoloso l'intero blog, e quando scelgo un avatar prendo sempre loro, le mie fragole.Tra l'altro le fragole mi piacciono proprio come forma e colore, verde e rosso stanno bene solo su di loro; e poi, e poi, e poi una mia cara amica mi ha detto che di faccia sembro una fragola (non so cosa si fosse fumata) e fragola fu.Insomma, viva le fragole!
Citazione da: laprosivendola - 22/06/2011, 01:25:12Ora però la mia confessione ha un prezzo.... mi dovete pure spiegare la scelta dell'immagine del profilo... perché mi assomiglia.... no?
Ora però la mia confessione ha un prezzo.... mi dovete pure spiegare la scelta dell'immagine del profilo...
Tra l'altro le fragole mi piacciono proprio come forma e colore, verde e rosso stanno bene solo su di loro
Citazione da: Aua - 22/06/2011, 18:53:31Tra l'altro le fragole mi piacciono proprio come forma e colore, verde e rosso stanno bene solo su di loroE su pomodori e ciliegie no?
La mia immagine deriva da un esperimento per fare le prove con un flash esterno alla fotocamera. Non mi piace farmi fotografare o fotografarmi, quindi o poche immagini adatte ad uso avatar. Nella parte buia (quindi nel lato oscuro ) ho scritto, tanto per fare il bischero, "The dark side of Rob" riprendendo "The dark site of the Moon" dei Pink Floyd (gruppo grandioso se non il mio preferito), anche il carattere usato per il testo è dei Pink Floyd.